Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birrificio BSA
#1

qualcuno ha bevuto birre del birrificio BSA

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

Si tutte tranne il barley wine col riso . Le avevo comprate (come faccio spesso se possibile) direttamente in birrificio ai suoi inizi quando c'era poco più che la sala cottura (visitata). Le birre col tempo sono migliorate e ben stabili come produzione. Ottima secondo me la rossa del Gallo e ben fatta anche la Riot .
Nel loro birrificio é stata creata in collaborazione una birra saison (Arka) dai ricavati per beneficenza , molto interessante , peccato solo one-shot .
Tra l'altro adesso hanno anche creato un bel posto di mescita con musica live .

Using Tapatalk
Cita messaggio
#3

Grazie

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#4

il BSA è un birrificio che sta a 35 km da me e conosco benissimo, il barley wine al riso venere l'ho bevuta + volte ed è eccezionale !!! mi piace la gallo, la friz e la moschito, la pils non mi piace molto.

il loro locale che è adiacente al birrificio è a vercelli in piemonte e si chiama glu glu club.

http://www.bsabeer.it/ita/birre/
Cita messaggio
#5

Viste in una gastronomia della zona e sono molto d'impatto!!!
se son anche buone come idea regalo sarebbero carine!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

ahimè qua tanti birrifici piemontesi fan fatica ad arrivare Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

In che senso ? Comunque spediscono anche scatole miste da assaggio , le ho viste io
Smile

Using Tapatalk
Cita messaggio
#8

che comunque in italia ci sono tanti birrifici che anche se molto bravi tendono a rimanere a livello regionale....qua è raro vedere un Civale, un BSA, un pausa caffè, un grado plato....eppure non è che meritano meno di altri

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(16-10-2014, 10:53 )alexander_douglas Ha scritto:  ahimè qua tanti birrifici piemontesi fan fatica ad arrivare Sad

MALE !!!
Cita messaggio
#10

eh lo so....ma tant'è....le piccole realtà regionali spesso faticano ad uscire. Non è come qua che abbiamo la fortuna di avere su Roma il Colonna che significa Macche che significa Domus Beer e anche piccole realtà se sono brave hanno l'oppurtunità quanto meno di farsi vedere anche a livello nazionale. Stare a Roma e dintorni è un grande vantaggio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)