Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ALLEGATI
#1

CIAO,COME SI FANNO AD INSERIRE ALLEGATI IN WORD EXEL E ANCHE NORMALI FOTO?

Boccale
Cita messaggio
#2

Booooh l' ho chiesto anch'io ma nessuno sa dirmi.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#3

Però in qualche post foto ce ne sono...

Boccale
Cita messaggio
#4

con siti tipo tinypic... provate è abbastanza intuitivo

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#5

Se la foto la trovi in rete, magari con google, basta che la apri. Poi col tasto destro, ci clicchi sopra e scegli "copia url immagine".
Dopodiché nel messaggio, incolli l'indirizzo che hai copiato, preceduto e seguito senza spazi da i seguenti tag:

[img] [/img]

ad esempio, il tuo avatar

[Immagine: avatar_2966.jpg?dateline=1403971476]

I tag, nei forum, li puoi usare anche per modificare al volo il testo. Ovviamente questo forum permette già di formattare e modificare il testo (grassetto, corsivo, etc.) ma conoscere il metodo, non fa male!

Ad esempio [b] e la sua chiusura, per il grassetto, [i] per il corsivo, etc.


Se l'immagine che vuoi riportare nel messaggio non è già in rete, ad esempio, la vuoi caricare dal tuo pc, devi usare un sito di "hosting", ovvero un sito che ti permette di caricare online la tua immagine e subito dopo ti dà un link diretto (comprensivo di [img] che ti dicevo prima) per incollarlo nel messaggio del forum.
Io mi trovo bene con Tinypic, ma ce ne sono decine! Tinypic è per le immagini, ma ci sono fornitori di spazio per immagazzinare quel che vuoi, anche diversi GIGA di dati qualsiasi. Permettendo di scegliere cosa condividere (1 singolo file o una cartella con decine di file). Torna utile se devi passare a + gente della roba (ad esempio, una ricetta, un PDF) e non vuoi o non conosci la loro email.

Spero di esser stato chiaro,ho finito da mezz'ora ed è da stamattina alle 6:30 che lavoro...

Per qualsiasi dubbio, chiedi! Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
27-04-2013, 08:46
Ultimo messaggio da 8gazza
27-02-2013, 11:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)