Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Draco's Night
#1

https://www.facebook.com/events/71464921...pe=regular

Per aprire la tre giorni di Eurhop un pre party all night long ( o almeno fino a quando regge) al Mastro con le birre di Riccardino Franzosi di Montegioco....mi ha detto la Dora ( la donna del Riccardo) che oltre alla Draco ci saranno birre che ad eurhop non ci saranno tipo la Quarta Runa o la Tibir, quindi per i romani se qualcuno vuole fare un salto....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

"la donna del Riccardo" fà molto Milanes Big Grin

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#3

quando parlo con i piemontesi divento un polentone anch'io.....sarà il sangue umbro che guarda verso nord Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(27-09-2014, 04:32 )alexander_douglas Ha scritto:  quando parlo con i piemontesi divento un polentone anch'io.....sarà il sangue umbro che guarda verso nord Big Grin

welcome! Wink

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#5

se ci aggiungi un neh alla fine chiude il cerchio, arrivando fin in ticino ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#6

oddio si....loro parlano tutto in neh XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Ma è dalle 23:50?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

si inizia a mezzanotte e dura finchè non svuotano il fusto di Draco e le bottiglie di Tibir che portano alla festa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(02-10-2014, 01:16 )alexander_douglas Ha scritto:  si inizia a mezzanotte e dura finchè non svuotano il fusto di Draco e le bottiglie di Tibir che portano alla festa Big Grin

Io lavoro qui vicino ma aspettare fino alle 24 è impossibile!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#10

eh ma lo sai il mastro come è....ha orari tardi, fatto sta che se te vuoi mangiare una pizza alle 4 di mattina è l'unico posto dove puoi farlo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)