Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Homebrewers meeting nordest
#31

Appunto! :p

Comunque forse è il caso di spiegare agli stranieri. Il territorio della regione Friuli Venezia Giulia è diviso in parti storicamente antagoniste tra loro: i Friulani (quelli di Udine e dintorni), i Friulani delle montagne (Carnia), i Friulani d'oltre fiume (Bisiacchi e bassa friulana), i nuovi Friulani (Pordenone è per tre quarti veneta) e restano solo i triestini, ovvero i "diversamente Friulani".

:p

Scherzi a parte, il campanilismo per fortuna sta morendo insieme alle vecchie generazioni. Lasciamo che sia così! Wink
Cita messaggio
#32

Facciamone 2, una a Settembre e una a Novembre.... Big Grin Big Grin Big Grin

Io sono parecchio distante ma se decidete la data vedremo il da farsi

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#33

io ci sono ma vi prego non il 26 ottobre, non posso saltare la festa della brigata FOLGORE!
Cita messaggio
#34

(09-09-2013, 05:55 )Cencio Ha scritto:  Nessun problema per me, mi basta saperlo con un pò di anticipo perché devo vedere come cado con i turni

Ciao A tutti mi sono accorto adesso del post io si associo a Cencio io sono a Savona quindi per me non è vicino ma se riusciamo ad essere in tanti si può fare, l'importante è saperlo un pò prima un mese più o meno che mi organizzo, e penso che sia tutti un intervallo necessario.
Naturalmente sarebbe meglio fare (non so cosa avevate in mente) un Venerdì pomeriggio, Sabato tutto il giorno e Domenica mattina saluti nel pomeriggio. Così si può scegliere quando andare senza per forza essere obbligati in un data sola, mi rendo conto che organizzare tre giorni non è come uno Big Grin
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#35

Ciao A Tutti, penso che possa interessare a tutti.
Ho aperto due sondaggi riguardante un censimento per vedere dove viviamo e per cominciare a pensare di fare magari prima degli incontri regionali e poi via via crescendo arrivare ad un incontro nazionale.
Mi rendo conto che tutti hanno da fare e un mess su un forum non vuol dire niente e magari presi da un attimo di entusiasmo diciamo delle cose che magari poi ci pentiamo, voi per pigrizia, voi perchè costa comunque spostarmi specialmente da lontano dal punto di incontro, vuoi perchè magari le persone che abbiamo intorno non sono d'accordo con noi.
Facciamo un passo alla volta, magari riusciamo comunque a creare qualcosa, alziamoci e facciamo il primo passo gli altri verranno di conseguenza. Wink
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=6215 per i nordisti Big Grin
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=6216 per i sudisti Big Grin
Purtroppo non sono riuscito a fare un sondaggio unico perchè sopporta solo 10 scelte.

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#36

Ma il 26 e 27 ottobre viene qualcuno all'EXPO di Monastier?

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#37

Io purtroppo sono un pò distante Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#38

io ci sono
Cita messaggio
#39

(22-10-2013, 03:38 )Bertellio Ha scritto:  Ma il 26 e 27 ottobre viene qualcuno all'EXPO di Monastier?

Io ci sarò, ma dentro lo staff

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#40

(22-10-2013, 07:24 )toscanos Ha scritto:  Io ci sarò, ma dentro lo staff

Ma possibile che abito nella zona più di xerda che c'è per le manifestazioni serie???? Angry
Chi viene alla castagnata di Pallare il 26 e 27 ??????
La birra la offro io Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)