Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Personalizzazioni!
#1

Ciao Raga date un occhiata qui!

[Immagine: qh0w.jpg]

Sono fuori o no?
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

caro beccaby non sei il solo ad essere fuori....ce l'ho pure io la maglietta della teddy beer brewing co. Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

AH AH AH!!! GRANDE!!!! no non sei fuori, ieri sera ho conosciuto un ragazzo che gestisce un sito in cui puoi praticamente avere dei bicchieri da birra con il tuo logo! ordine minimo 24 pezzi...io una mezza idea l'ho fatta Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

E questi?

[Immagine: e6ku.jpg]

[Immagine: 1cxh.jpg]


Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#5

e come hai fatto?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#6

Li ho fatti stampare con il nostro logo, Vi piace?
Sempre più fuoriCool
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#7

Fatti stampare qui
http://www.tappibirra.altervista.org/

Consegna veloce e ottima stampa, perfetti!
Anche se comunque è sempre una spesa in più

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#8

BECCABY, sei un grande!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

avete proprio una passione smisurata! complimenti...io faccio le etichette giusto perchè stampo aggratisss!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#10

Che dire complimenti, io al momento sono estremamente più spartano....

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)