Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Italia Beer Festival - Roma
#21

Confermato ufficialmente: la 5^ edizione dell'IBF romano si terrà nel weekend 10-12 maggio sempre presso il Pala Atlantico!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#22

evvai Big Grin a proposito tu al testaccio beer festival quando ci vai? io domenica sto già impegnato e non posso andarci...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Avevo quasi deciso per sabato, in modo da poter riservare domenica alla cotta della mia prossima creatura...però sono in attesa di indicazioni da ADB! Potrei dover stare allo stand in uno degli altri giorni, mi dovrebbero far sapere oggi...

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#24

ma dai Big Grin pensavo pure io di andarci sabato Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

(03-04-2013, 04:12 )alexander_douglas Ha scritto:  ma dai Big Grin pensavo pure io di andarci sabato Wink
Subito alle 11 o più verso l'orario di chiusura?

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#26

nel pomeriggio verso sera Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Io pensavo sul presto ma, a questo punto, i progetti son nuovamente in divenire...

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#28

fammi sapere a che ora e se è confermato sabato perchè mi sa che vengo con te Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Ok, appena so qualcosa ti aggiorno!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#30

io ero andato 2 anni al italia beer festival di torino. non facevo ancora birra e quindi avevo anche partecipato ad un workshop in cui spiegavano in un paio d'ore come fare la birra, i vari metodi etc. non ricordo chi lo tenesse pero. poi sempre con i gettoni potevi farti gli assaggi di birra! mi è piaciuto molto!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)