Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ho creato un mostro
#1

Colei che storce il muso quando vede i fermentatori che vagano per casa, ieri a riassaggiato una Weizes da kit. Niente di che una semplice pratica amministrativa con un po' di bucce d'arancia gettate dentro, come fossero un alto gesto creativo. Dopo un mese aveva detto che era troppo dolce. Ieri è impazzita, continua a dirmi che devo mettermi a fare birra come attività secondaria, perchè era fantastica.
Io quasi quasi metto le fondamenta per l'AG.
Ps e dire che lei beveva solo Peroni...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#2

Queste sono le soddisfazioni che rendono la nostra passione ancora più avvincente Big Grin il problema che per fare la birra a livello commerciale servono un sacco di dindini Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Verissimo, però dipende dalle commerciali...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#4

Agh argh argh, dai Lemmy! E' vero che le commerciali già solo perchè esistono ci elevano di parecchio, però noi il nostro ce lo mettiamo tutto e la passione non si misura con nessun metro! Quindi, in quella differenza c'è anche una buona parte di cuore e quella... non si vede!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#5

Però è un'idea da non scartare, magari cominciando in piccolo...chissà...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

Vero Micio!
Pao, è un vecchio problema. Io me lo sento dire da una vita: Ma perché non apri un ristorante?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

(03-03-2013, 05:23 )LemmyCaution Ha scritto:  Verissimo, però dipende dalle commerciali...

Commerciali intese non come industriali ma come messe in commercio ( anche artigianali)....il punto è che l'attrezzatura per certe quantità costa, il personale costa, e le tasse non aiutano. L'unico modo per farlo senza avere tantissimo denaro è fare come fa quello del Birrificio Maiella che non ha attrezzatura mostruosa e si fa tutto da solo, ma quello è un pazzo che lavora giorno e notte, e dopo un po secondo me scleri e non ami più quello che fai

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Ah, certo, ma io mi metto davvero a vendere birra Smile
E' un modo per fare digerire la pillola a mia moglie. Se dice "la potresti vendere" vuol dire che le piace e farà meno storie per una pentola in più Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#9

Il mio sogno è aprire un Brewpub Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Chiamami se lo fai Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)