Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#11

e della Lidl...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

Tralasciando le birre da discount ma volendo fare qualche nome che puoi trovare al pub o comunque ad un prezzo discreto, direi la Maes Pils. Mi piace lo stile ma per ben due volte in due diversi pub l'ho ordinata alla spina ed era quasi imbevibile, sapeva di detersivo.
Altro nome, nonostante adoro in estate le weiss, la Franziskainer. Non mi piace proprio. Troppo aspra e gasata e più di una volta le bottiglie erano infette.
Tra le birre artigianali che mi hanno deluso ce ne sono diverse, ma tutto sommato non facevano addirittura così schifo da non berle per cui non le nomino.
Cita messaggio
#13

La Franziskaner la bevo spesso al mio pub. Mai trovate bottiglie infette. Io la trovo molto gradevole. Opinioni Birra07

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#14

la lager dark dell'ikea

basta leggere l'etichetta per capire che porcheria si visto che contiene coloranti
Cita messaggio
#15

(22-01-2013, 12:52 )Ashbringer Ha scritto:  Tralasciando le birre da discount ma volendo fare qualche nome che puoi trovare al pub o comunque ad un prezzo discreto, direi la Maes Pils. Mi piace lo stile ma per ben due volte in due diversi pub l'ho ordinata alla spina ed era quasi imbevibile, sapeva di detersivo.
Altro nome, nonostante adoro in estate le weiss, la [undefined=undefined]Franziskainer[/undefined]. Non mi piace proprio. Troppo aspra e gasata e più di una volta le bottiglie erano infette.
Tra le birre artigianali che mi hanno deluso ce ne sono diverse, ma tutto sommato non facevano addirittura così schifo da non berle per cui non le nomino.
I gusti sono gusti e su questo nessuno può discutere, però dire che la franziskaner è imbevibile mi sembra un'esagerazione. cosa intendi con "bottiglie infette" ??

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#16

una weizen bavaria... non so voi ma a me non piaceva
Cita messaggio
#17

la maggior parte delle birre industriali (dopo avere scoperto le artigianali)

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#18

Non ho detto imbevibile, ho detto che non mi piace, gusto personale... Infette intendo birra infetta: stappi, fontana di schiuma incontenibile e sapore acido.
Cita messaggio
#19

(22-01-2013, 01:03 )Ashbringer Ha scritto:  Non ho detto imbevibile, ho detto che non mi piace, gusto personale... Infette intendo birra infetta: stappi, fontana di schiuma incontenibile e sapore acido.

riprovala....cambierai opinione Big Grin

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#20

Eh ma difatti ogni tanto la ricompro d'estate, a mia moglie ad esempio piace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)