Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

domani al brassare romano.....
#11

figo quasi il podioBirra07.come hai fatto a passare dalla 31°alla 4° posizione?io al primo incontro arrivai 27° ,peccato per tutti e dueSad.conto molto sull'imperial stout per il terzo incontro,tu cosa porti?
Cita messaggio
#12

Complimenti ragazzi!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#13

Complimenti a tutti e due... l'anno prossimo partecipo anche io...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#14

(22-06-2012, 11:57 )PRESIDENTE Ha scritto:  figo quasi il podioBirra07.come hai fatto a passare dalla 31°alla 4° posizione?io al primo incontro arrivai 27° ,peccato per tutti e dueSad.conto molto sull'imperial stout per il terzo incontro,tu cosa porti?

la prima che ho presentato era la mia prima AG, poi le IPA sono più il mio campo da gioco! Big Grin

Per il terzo incontro avevo intenzione di presentare l'oatmeal stout, ma al primo assaggio non mi è piaciuta troppo quindi sono in dubbio se partecipare..
Cita messaggio
#15

io vado con un'imperial che devo ancora assaggiare,vi faccio sapere com'è al più presto.
Cita messaggio
#16

Bravi tutti e due!!!!

(24-06-2012, 10:44 )PRESIDENTE Ha scritto:  io vado con un'imperial che devo ancora assaggiare,vi faccio sapere com'è al più presto.

Con il dovuto rispetto, come ti direbbe un qualunque romano:

A presidè nun ce devi fa sapè...ce devi fa assaggia!!!!!

Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#17

appena provata la oatmeal stout di samuel smith, la mia è indubbiamente in stile a parte un evidente difetto di schiuma quindi credo che la presenterò dopotutto..

Il fatto che non mi sia piaciuta al primo assaggio era dovuto alla scarsa maturazione e al fatto che non amo particolarmente lo stile, meglio di gran lunga le imperial
Cita messaggio
#18

Spero mi accettino lo stile imperial,non vorrei che mi contestassero il fatto che sul bjcp le imperial sono inserite come sotto categoria delle barley wine.
Cita messaggio
#19

Ma stasera chi c'è???

Non so ancora se arrivo presto o a serata avviata ma....ci saremo!!!! Tongue

e voi?

Birra03Birra03
Cita messaggio
#20

io vado, sarò colui che ha la maglietta grigia di cantillon.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Cencio
30-03-2013, 03:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)