Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

vi presento la mia creatura tanto attesa !!!
#1
Wink 

come sapete ho avviato un beer firm e questa è la mia PITA che in dialetto significa piccolina, da oggi disponibile solo nel formato da 33 cl !!!

[Immagine: DSC_0361_zps10da95ec.jpg]
Cita messaggio
#2

bella Come... Bella Pita... Bella quando ce ne fai assaggiare una??? Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#3

Grande Comero ora indico una riunione con i ragazzi di Roma perchè mi piacerebbe assaggiare le tue e quelle di Bell.
Grandi!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

Mi sfugge il collegamento tra il grappolo d'uva e la birra comunque l'etichetta è carina e la birra invitante Smile

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." (Tyler Durden)
Cita messaggio
#5

pita in Friuli vuol dire gallina

cqe bella etichetta
Cita messaggio
#6

(17-06-2014, 05:08 )satifal Ha scritto:  Mi sfugge il collegamento tra il grappolo d'uva e la birra comunque l'etichetta è carina e la birra invitante Smile

ve lo spiego subito: il mio caro paese Sizzano (NO) è un paesino di 1400 anime ed è rinomato per i suoi grandi vini, io ho portato a Sizzano un prodotto atipico ovvero la birra artigianale e mi sono sempre sentito un intruso da cui deriva il nome e per ciò che c'è il grappolo dell'uva sulla etichetta Cool
Cita messaggio
#7

In bocca al lupo x le vendite

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#8

[Immagine: pita-2_zpscb91df40.png]
Cita messaggio
#9

Molto bella...l'unico appunto che devo farti è....per il bicchiere Big Grin non lo sopporto

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#10

Complimenti davvero tutto bellissimo anche il colore è favoloso
Good Luck!

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)