Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra per i mondiali
#1

Avete iniziato a pensare alla scorta di birra per le inevitabili visioni collettive di partite del mondiale in Brasile?? Calcolando che devono essere pronte per giugno il tempo stringe!!!
Cita messaggio
#2

Certo che si!in maturazione:triple-bitter-admiral reserve e settimana prossima faccio la amber pilsner Cooper ad alta!ahahah!
Cita messaggio
#3

Ovviamente... 90 litri in saccoccia a maturare. Gold e blanche della brewferm, coopers draught e black rock nut brown.
Ad ognuno il proprio gusto!!!!

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere Birra02
Cita messaggio
#4

Azz!!
Cita messaggio
#5

sicuramente non avrò problemi di quantità di birra per quest'estate Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Beati voi io per fare 40 litri tra una cotta e l'altra passo sempre un paio di mesi. Da soli è difficile farne di più...

Birra in produzione:
Birra in fermentazione/maturazione: La scattarisciata amara - American IPA
Birra in progettazione: Selva Nera - Black IPA, Sweet Kiss - Sweet Stout
In cantina: Alehop - American IPA, La Chica - Belgian Saison con yerba mate, Smoked Red Carpet - Scottish ale torbata

Cita messaggio
#7

40 litri a botta da solo?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

io per ora vado con i miei kit da 23 e ne tiro fuori 21 a botta con una media di una cotta ogni 3 settimane... ma è difficile fare scorta...
Cita messaggio
#9

Caspita la birra per i mondiali! Heart
A giugno mi maturano appena 46 litri tra Porter e Dubbel Birra05 spero mi bastino... Cool

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

Qui bisogna birrificare a terremoto!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)