Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il primo concorso MOBI del 2014 !!!
#71

Molta fantasia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#72

E della mia seconda all grain arrivata al 23 posto?io sono molto soddisfatto.APA poi!
Cita messaggio
#73

(23-02-2014, 10:48 )donzauker Ha scritto:  Noi siamo arrivati sesti!!! Meno male che delle apa/ipa erano stufi!!! Tongue

che ti devo di bertinotti mi disse cosi...se la birra è fatta bene te lo meriti
Cita messaggio
#74

Speravo soltanto di rientrare nei primi 30 e fortunatamente è andata cosi!
Cita messaggio
#75

a non vi ho detto cosa ha combinato il secondo classificato:

questa è la ricetta http://www.hobbybirra.info/view_ricetta....7&ME_ID=56

solo per dirvi che ha usato caffè che viene defecato da dei primati...
Cita messaggio
#76

Buono!!!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#77

E allora complimenti anche a phenom!!!!
Cita messaggio
#78

(24-02-2014, 01:45 )COMERO83 Ha scritto:  a non vi ho detto cosa ha combinato il secondo classificato:

questa è la ricetta http://www.hobbybirra.info/view_ricetta....7&ME_ID=56

solo per dirvi che ha usato caffè che viene defecato da dei primati...

Una prelibatezze
Cita messaggio
#79

però come sempre mi tocca inc*****mi !!! perche mettono sullo stesso livello ALL GRAIN e E+G ????!!!! se andate a guardare la classifica il terzo è un E+G perchè noi che facciamo ALL GRAIN dobbiamo classificarci dietro di chi fa E+G !!!??? ora mi sto battendo per far si che in futuro ci siano 2 classifiche ben distinte !!!
Cita messaggio
#80

(24-02-2014, 11:12 )COMERO83 Ha scritto:  però come sempre mi tocca inc*****mi !!! perche mettono sullo stesso livello ALL GRAIN e E+G ????!!!! se andate a guardare la classifica il terzo è un E+G perchè noi che facciamo ALL GRAIN dobbiamo classificarci dietro di chi fa E+G !!!??? ora mi sto battendo per far si che in futuro ci siano 2 classifiche ben distinte !!!

Hai ragione dovrebbero fare 2 classifiche separate
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)