Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il primo concorso MOBI del 2014 !!!
#81

io ho preso 23 e 27.. non so di quale però... quindi mi è andata male.. appena mi arriverà la scheda.. saprò dove ho sbagliato..
complimenti a tutti per i bei risultati.... Smile
Cita messaggio
#82

Qualcuno sa cosa abbiamo vinto io e lorevia?

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#83

io quando ho fatto settimo ho vinto un buono.
Cita messaggio
#84

(24-02-2014, 11:12 )COMERO83 Ha scritto:  però come sempre mi tocca inc*****mi !!! perche mettono sullo stesso livello ALL GRAIN e E+G ????!!!! se andate a guardare la classifica il terzo è un E+G perchè noi che facciamo ALL GRAIN dobbiamo classificarci dietro di chi fa E+G !!!??? ora mi sto battendo per far si che in futuro ci siano 2 classifiche ben distinte !!!

concordo.....ma è più giusto anche per gli stessi hb che fanno e+g Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#85

(24-02-2014, 10:28 )alexander_douglas Ha scritto:  concordo.....ma è più giusto anche per gli stessi hb che fanno e+g Smile

Progettare grandi birre insegna, io non ci vedo niente di male

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#86

ma una e+g per quanto fatta bene non te la lasciano vincere per questo dico che secondo me è più giusto per tutti fare due categorie

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#87

E perchè? Mi sembra che i giudici non conoscano le ricette. Il concorrente è stato bravo e furbo, in una birra del genere ben coperta da alcool e tostato non si sono nemmeno accorti dell'estratto. Chiaro se fai una pils o anche una apa in e+g sei condannato

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#88

Ciao a tutti! non sarò un esperto ma secondo me la birra deve essere fatta con i suoi ingredienti malto, luppolo, lievito, qualche accorgimento come le birre belghe, ok forse sarò troppo purista, ma birre al caffè o il frullato-birra arrivato primo!?! (anche se il fermentatore-anguria è ingegnoso) per me sono esperimenti! andrebbero inserite in categorie a parte, e non premiarle assieme alle altre!
Cita messaggio
#89

ad esempio il concorso per birrai professionisti "birra dell'anno" va a categorie....come è giusto che sia Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#90

(25-02-2014, 12:05 )Cencio Ha scritto:  E perchè? Mi sembra che i giudici non conoscano le ricette. Il concorrente è stato bravo e furbo, in una birra del genere ben coperta da alcool e tostato non si sono nemmeno accorti dell'estratto. Chiaro se fai una pils o anche una apa in e+g sei condannato

E ti sembra male. L'invio della ricetta è obbligatorio quindi i giudici sanno benissimo se usi estratto o altro
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)