Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Spring Beer Festival 2013
#81

Io già questo weekend, Festival permettendo...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#82

e+g vero oppure solo estratti?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#83

(04-04-2013, 02:38 )alexander_douglas Ha scritto:  e+g vero oppure solo estratti?
Vero, vero...malto liquido amber, estratto secco wheat, malto Special B e zucchero candito bruno!Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#84

per la macinatura come fai? io prima penso che mi farò una solo estratti per prendere confidenza con la luppolatura Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#85

Il quantitativo è minimo, 300 gr...penso che mi rimboccherò le mani e ci darò sotto di mortaio!Minaccia

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#86

in effetti pensandoci bene quando lavoriamo in e+g ancora ancora di mortaio e pesta carne ci si può andare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#87

Infatti, con cotte entro i 25 litri le quantità di malto da macinare sono ancora accettabili!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#88

beh oddio quando andiamo in AG anche sui 25 litri diventa un quantitativo laborioso da macinare senza mulino

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#89

E chi parlava di AG??? Ce n'è di strada da fare...Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#90

Primo bilancio sullo Spring Beer Festival: non è l'IBF! L'aspetto è molto più spartano, i banchetti un minimo improvvisati, non ci sono i teku ma dei semplici bicchieri di plastica e probabilmente il cambio di location della penultima ora non ha giovato da questo punto di vista. Però l'Ex-Mattatoio è una struttura affascinante e in parte compensa i problemi! Comunque veniamo al sodo: c'è abbondanza di birra di qualità e soprattutto ci sono anche qui i rispettivi birrai! Si respira un'atmosfera allegra, propositiva e vale sicuramente la pena della visita. Chiaramente anche la platea degli utenti è diversa da quella dell'IBF ma meno peggio di quello che temevo!Big Grin Ah...per assurdo anche la struttura più grande si sta forse rivelando insufficiente per l'affluenza che si è riscontrata in questi giorni! Ieri sera c'ho messo 10 minuti ad uscire, facendomi largo tra la gente molto a fatica...Smile

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)