Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La mia cantina
#81

(30-04-2013, 02:36 )Beccaby Ha scritto:  Vi aspetto mi raccomando!!!
La cantina sarà pronta per essere svuotata Tongue
Birra04

con la tua signora hai già parlato? Big Grin
guarda che si viene per davvero!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#82

Ormai è abituata a Tutto

Aggiornamento
Ground Zero raggiunto
Attacco Finale

[Immagine: photomag01151843.jpg]

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#83

ahahahahahahah povero Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#84

Finalmente terminato la prima parte del lavoro, togliere i 45 cm, di cemento sabbia pietre e massi + terra per arrivare alla fine ad aver asportato 90 quintali di materiale Angry
Alla fine abbiamo pensato di utilizzare il masso più grande, (che non siamo riusciti a portare fuori) come pietra ricordo del lavori eseguiti per quelli che avranno il coraggio di andare più a fondo (mi sa nessuno Big Grin )
[Immagine: photomag04114025.jpg]
Abbiamo fatto anche una foto ricordo davanti al Totem
[Immagine: photomag04114149.jpg]
Ora martedì di comincia a riempire con un metro cubo di ghiaia per preparare il fondo.
Al prossimo aggiornamento.
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#85

beccaby, il vero totem sei tu!!! complimenti, la tua passione è d'esempio per tutti noi!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#86

ti somiglia tuo figlio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#87

anche la cagnetta ti somiglia! Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#88

Aggiornamento steso i 5 cm di ghiaia si va avanti Sabato si getta!!!

[Immagine: ghiaia.jpg]

P.S. Me lo dicono tutti che mi somiglia, la mia Diana Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#89

Ok si va avanti quando si può, ora abbiamo aggiunto un altro strato il cemento che useremo per basamento per gli iglu.
Guardate un pò Andrea!! Big Grin

[Immagine: andreamuratore.jpg]

[Immagine: cemento1.jpg]

[Immagine: cemento4.jpg]

In settimana facciamo la cassa forma e ci mettiamo dentro gli iglu e poi sabato un'altra gittata di cemento!

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#90

sempre più professionali qua Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da seppio
09-04-2013, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)