Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Spring Beer Festival 2013
#61

Si perchè sapeva più di festa di quartiere....alla fine verrà una cosa più stile IBF o come la festa da eataly...un pelo meno calorosa e familiare ma comunque con possibilità di interagire con i birrai e sicuramente meno asettica della GEIB

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#62

In effetti perderà quel carattere che l'avrebbe contraddistinta dalle altre...però vabbè, sicuramente varrà in ogni caso la pena!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#63

Ne sono sicurissimo Big Grin domenica ho assaggiato una porter nostrana finalmente fatta come si deve, purtroppo del produttore non si trova praticamente nulla, lo stesso sito web ( http://www.piccololab.it/ ) è praticamente inutile....si vede che sono nuovi, ma se la qualità è già quella faranno sicuramente strada Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#64

Dagli tempo...i cavalli di razza si vedono all'arrivo! E questo si sta distinguendo già dalla partenza...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#65

(02-04-2013, 12:42 )alexander_douglas Ha scritto:  ...... ma comunque con possibilità di interagire con i birrai e sicuramente meno asettica della GEIB

ci spero , ma visto il contesto e a questo punto la situazione meno "familiare" mmm ci credo poco!!!

sperem.

ciao
Cita messaggio
#66

beh dai agli IBF per quel che so pur essendo eventi grossi non è una cosa fredda ed asettica Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#67

Io adesso non so quale sarà effettivamente il riscontro dello Spring Beer Festival ma all'IBF, all'ultima edizione, non è che ci sia stata una folla esagerata (a parte il sabato sera). Non dovevi fare la fila agli stand e c'era modo di fermarsi tranquillamente a fare 2 chiacchiere con il birraio di turno...

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#68

ho appena letto che Stavio non parteciperà più per problemi tecnici Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#69

Ah peccato...e immagino che adesso sia anche praticamente impossibile trovare un birrificio in sotituzione!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#70

tu dici? io ho 9 bottiglie di weizen e tu un bel po di quella stout....attrezziamo un banchetto? XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)