Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#61

Azz.. allora Ti lascio andare Buona serata Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#62

Se li piace la birra, si può corromperla! Però prendiamo quelle di BECCABY, ne ha molte di più!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#63

Calma ragazzi.
Facciamo così fate un salto da me per il 24 ci facciamo una pizza nel forno a legna e ci scoliamo la cantina!... coi bicchieri Tongue Cosa dite?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#64

Per me va bene, per le 24 c'è la faccio! Per ALEX, ho i miei dubbi! Magari ha un elicottero privato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#65

Intendevo per il 24 Marzo al mio compleanno!! Mi raccomando non scordatevi la stampate Laser Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#66

Verrei volentieri ma Savona non è proprio dietro l'angolo Big Grin Comunque si, ovviamente la birra le piace e pure parecchio....altrimenti mi avrebbe sfanculato da tempo Tongue buona serata ragazzi Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#67

Mia moglie non può, ma lo farebbe volentieri Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#68

Se state insieme da così tanti anni sicuramente non è solo per sopportazione Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#69

Io ho trovato un'alleata potente: Mia figlia. Con la scusa delle etichette si diverte a vedermi manovrare vicino al fermentatore ... E le piccoline di casa hanno sempre ragione, più delle mamme...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#70

Le donne hanno sempre ragione Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)