Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#61

(18-02-2013, 11:53 )beelster Ha scritto:  Sa di pelo di cu10 di cane bagnato con ur1n4 di gatto randagio che mangiato asparagi scaduti concimati con sterco di cimice malata... Rende?
oddio! proprio oggi al supermercato la stavo per comprare in offerta, mi aveva in curiosito la bottiglia, meno male che ho desistito!
Cita messaggio
#62

sssssh che sennò poi Di Vincenzo ti frega l'idea e dopo la Oyster fa pure questa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#63

Ad una pesca di beneficenza la morosa ha vinto una bottiglia da 2 litri di una pregiatissima birra rumena.
Dopo qualche giorno ero a casa sua e mi fa: vuoi assaggiare la birra rumena? E tira fuori dal frigo la bottiglia, già aperta e bevuta a metà, preoccupandosi bene di sbalottarla un po' e farla sgasare utleriormente Big Grin
Dal mio sguardo di cucciolo impaurito penso abbia capito che stavo per mettermi a piangere e non ha insisitito, proferendo un mestissimo "forse è meglio di no". Big Grin

PS: quando l'ha tirata fuori dal frigo in quel modo mi è sembrata la scena dei Simpson in cui alla famigliola veniva distrutta la macchina in un monster truck show e veniva ricompensata con una bottiglia di "champagne nostrano" già aperta Big Grin
PPS: ripensandoci, a casa sua sono semi astemi, nel senso che bevono veramente pochissimo, e quando sono là e magari bevo due birre da 33 mi prendono per un semi alcolizzato, quindi se hanno bevuto circa un litro di birra vuol dire che non doveva essere poi così male Undecided

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#64

La cosa più choccante sono le birre rumene in magnum da due litre in bottiglie di plastica....fanno sanguinare gli occhi alla sola vista Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#65

Io ne ho bevute un paio dei mastri umbri e non mi sono dispiaciute affatto! Ricordo solo che una faceva un po' troppa schiuma e che una aveva l'etichetta rossa e l'altra gialla.

La mia esperienza negativa è con la Dreher: che schifooooo! E la Beck's segue a ruota.

Infine una volta ho provato - senza la dovuta coscienza - una birra invecchiata in botti di rovere: probabilmente per gli amanti del genere era pure buona, ma per me era come bere aceto. E io odio l'aceto! Mi pare fosse una Cantillon ma potrei sbagliarmi.
Cita messaggio
#66

non è che era la Rodenbach grand cru? quella sa tantissimo di aceto e la trovo difficile perfino io che comunque con le lambic e le sour ale ci bazzico parecchio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#67

anche una lambic fatta qui in italia con il lievito madre è una bella schifezza...

poi io odio l'aceto ma potrei bermi due bocce di grand cru della Rodenbach una dietro l'altra... o delle luna rossa... quella che apprezzo di meno è la geuze gambrinus con lamponi.
Cita messaggio
#68

Io bevo solo lambic pure o a limite qualche geuze...la maggiorparte delle kriek/framboos o le Faro le trovo difficili da bere

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#69

(11-03-2013, 08:42 )alexander_douglas Ha scritto:  non è che era la Rodenbach grand cru?

Sì, mi sa che fosse proprio lei! Imbevibile per me. Ho finito il bicchiere, ma che fatica! Birra04

Più che appassionati del genere dovete volervi un po' male per berla, secondo me Wink.
Cita messaggio
#70

Due mesi fa! Supermercato , vedo una bottiglia da un litro con tappo meccanico, molto bella! Compro, della bellezza di 7.49 euro, una vera SCHIFEZZA! Per lo meno mi è rimasta la bottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)