Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Italia Beer Festival - Roma
#51

infatti lo scorso anno volevo prenotarmi e all'ultimo momento ovviamente ho trovato tutto pieno!!
A parte le quantità immagino che non ci siano chissà quali birroni ma in fin dei conti è sempre un'esperienza interessante...
il dilemma adesso è venerdi sabato o domenica?
Cita messaggio
#52

io mi organizzo con debierkoning e vedo Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#53

ahahah allora ci si vedrà tutti lì...barcollanti...
Cita messaggio
#54

Certo, in mezzo a quella massa di beoni sarà difficile riconoscersi...e dopo praticamente impossibile ricordarsi di essersi conosciuti!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#55

ahahah effetti collaterali degli assaggi Big Grin
comunque...mi sa che mi proietto per la degustazione domenicale...
Cita messaggio
#56

(04-05-2013, 05:19 )Fernando Ha scritto:  ...
il dilemma adesso è venerdi sabato o domenica?

Semplice!!!

Venerdì, Sabato ....e Domenica
Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#57

Quoto!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#58

se vedete uno che fa creazioni artistiche con il vomito sono io Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#59

Non mi fa ritirar fuori la "mano amica"...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#60

ahahahahahaah venerdi sabato e domenica è da eroi ahahahahah io poi parto cvon gli assaggi e mica mi fermo ahahahah

P.S. si sa qualcosa sul costo dell'ingresso???
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)