Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#51

Il tutto mescolato da Borghezio sbronzo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#52

viva i mastri birrai umbri
Cita messaggio
#53

Madonna la cotta 74!!! -.-
La peggiore a livello artigianale sono state due produzioni di Birra Khamen, la scura e la chiara.
Finirono entrambe direttamente nel cesso, in tempi diversi.
La prima la assaggiai subito...sembrava mosto non fermentato, zero schiuma, zero odore, sgasata...una brodaglia oscena.
La seconda la lasciai lì in bottiglia, sperando che col tempo possa trasformarsi in qualcosa di potabile....e invece no.
Rimase in cantina per minimo 6 mesi...inutile, stessa situazione della prima.
Tutto nel cesso e croce sopra.
Cita messaggio
#54

Non l'ho mai assaggiate le birra di Khamen....so solo che sono umbri pure loro ( e che è una maledizione?) e che le bottiglie sono molto belle a vedersi, però onestamente i ranking che gli danno su www.microbirrifici.org non è così impietoso

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#55

(18-02-2013, 10:15 )alexander_douglas Ha scritto:  perchè ho i poteri Big Grin scherzi a parte, era un modo simpatico per dire che quelle birre sanno di ferro Tongue

beh ci sta ! Big Grin

Domanda da ignorante, ma il fatto che le birre di quel tipo sappiano spesso di ferro, da cosa è dovuto, ossidazione ? Altro ? grazie ! !
Cita messaggio
#56

Uppo la mia domanda, di cui mi ero dimenticato, tra l'altro ! Smile
Cita messaggio
#57

non lo so....forse la monnezza chimica che ci mettono dentro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#58

Birra Raffo


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#59

la birra dei due mari con quel tocco di diossina in più che la rende una prelibatezza unica Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#60

Però non hanno pensato a fare la Raffo alle cozze. La Butts stout Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)