Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Imperial Stout: maturazione e aggiunte
#51

Ah ah, grande Lollo, mi hai strappato una risata! Prima di assaggiarla mi dicevo di aspettare, ora non so se ci riusciro'...
Cita messaggio
#52

(22-02-2013, 05:25 )mauser Ha scritto:  Sono certo che ti consolerai in un attimo stappando una delle tue, di sicuro fantastiche. Mi capita spesso di pensare (e di scherzarci) alle mie birre come ai figli: le ami incondizionatamente anche se ne vedi i difetti - spesso evidenti, e mentre sorseggi con un sorriso beato già pensi a cosa potrai fare per renderle sempre migliori, affascinanti, con qualcosa di te dentro.

Ciao
Maurizio

Mi consolerò con una cotta domani anche se non posso bere... sono in cura per una colite. Chissà perché?Rolleyes

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#53

(22-02-2013, 08:32 )Nemiopinerti Ha scritto:  Mi consolerò con una cotta domani anche se non posso bere... sono in cura per una colite. Chissà perché?Rolleyes

mi dispiace. anche se un periodo di digiuno/intossicazione fa solo che bene.

buona cotta
lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#54

Grazie della solidarietà, anche se non ho resistito e ho assaggiato qualcosa... Avevamo anche una Geuze 3 Fontainen, e cosa fai te ne privi?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#55

(24-02-2013, 07:51 )Nemiopinerti Ha scritto:  Grazie della solidarietà, anche se non ho resistito e ho assaggiato qualcosa... Avevamo anche una Geuze 3 Fontainen, e cosa fai te ne privi?

per la colite non potevi scegliere di meglio,a Roma si dice:"se te devi fà ammazzà almeno scejete un macellaio bono"
meglio di 3 Fontainen....

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#56

Non è stata apprezzata da tutti, solo da me e mio fratello.
Il mondo è bello perché è vario, soprattutto in questi casi. Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#57

(25-02-2013, 01:07 )Nemiopinerti Ha scritto:  Non è stata apprezzata da tutti, solo da me e mio fratello.
Il mondo è bello perché è vario, soprattutto in questi casi. Smile
bhe è una birra acida,deve piacere...
non a tutti piace.

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#58

secondo me quel t 58 stona...troppo agressivo per una birra che deve avere una certa,rotondita'
come dico sempre attenti a quei lieviti secchi marcano troppo
comunque la ricetta e' interessante
Cita messaggio
#59

Vuoi dire che è troppo presente? Cosa suggeriresti tra i liquidi che resista a concentrazioni di alcool importanti?
Cita messaggio
#60

come dico sempre attenti a quei lieviti secchi marcano troppo


ma la tua è una crociataBig Grin

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
30-09-2013, 03:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)