Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Homebrewers meeting nordest
#41

(22-10-2013, 07:24 )toscanos Ha scritto:  Io ci sarò, ma dentro lo staff

Sei uno degli assaggiatori?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#42

C'è un utente veneto che mi aveva scritto tempo fa, che dovrebbe far parte dell'associazione che organizza: "brasseria veneta". L'utente era "weyyden", pensavo avesse aperto qualche discussione sul forum in merito, ma sembra non sia cosa molto nota.

A proposito avrei due domande:
-fino a che ora è aperto di sera sabato e domenica?
-mi trovo la batteria di etilometri ad aspettarmi...? :-)
-se portiamo degli amici che hanno un bambino di 2 anni potrebbe essere un problema?

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#43

(23-10-2013, 12:47 )lorevia Ha scritto:  Sei uno degli assaggiatori?

Lorenz

Ciao, non sono uno degli assaggiatori.

(23-10-2013, 02:49 )Bertellio Ha scritto:  C'è un utente veneto che mi aveva scritto tempo fa, che dovrebbe far parte dell'associazione che organizza: "brasseria veneta". L'utente era "weyyden", pensavo avesse aperto qualche discussione sul forum in merito, ma sembra non sia cosa molto nota.

A proposito avrei due domande:
-fino a che ora è aperto di sera sabato e domenica?
-mi trovo la batteria di etilometri ad aspettarmi...? :-)
-se portiamo degli amici che hanno un bambino di 2 anni potrebbe essere un problema?

in questa discussione c'è tutto.
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=5846

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#44

Leggo ora. Io sono di Pradamano. Per i furlans della zona, ci si potrebbe trovare anche solo a bevi une bire!
Mandi

Leggo ora. Io sono di Pradamano. Per i furlans della zona, ci si potrebbe trovare anche solo a bevi une bire!
Mandi
Cita messaggio
#45

Io sono (ancora per qualche mese) di Buri, per cui una Punk IPA al Marlon's con Blister si potrebbe fare, una volta o l'altra Wink

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#46

Io son di Udine!!!

Voto per la birretta!! Birra02Big Grin
Cita messaggio
#47

io ho fatto l'alpino a venzone...non c'entra un cazz ma va bene lo stesso!!! ha ha ha
Cita messaggio
#48

(02-02-2014, 02:02 )vez Ha scritto:  io ho fatto l'alpino a venzone...non c'entra un cazz ma va bene lo stesso!!! ha ha ha

GrandeBirra02
Cita messaggio
#49

(02-02-2014, 02:02 )vez Ha scritto:  io ho fatto l'alpino a venzone...non c'entra un cazz ma va bene lo stesso!!! ha ha ha

Anche sollecito se la spassava a Venzone
Cita messaggio
#50

Ma alla fine questo raduno si fa o non si fa?Confused
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)