Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra Giuseppe Verdi
#41

Io prese due bottiglie, cotta 68! Ma la bottiglia è bella, ma la birra.....

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

Ma non dovevamo capire da dove arriva e com'e' sta birra "Giuseppe Verdi" e siamo finiti a criticare MBU?!
Cita messaggio
#43

(15-07-2013, 11:03 )blackwolf Ha scritto:  Ma non dovevamo capire da dove arriva e com'e' sta birra "Giuseppe Verdi" e siamo finiti a criticare MBU?!

Voli pindarici.......


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#44

(14-07-2013, 12:47 )alexander_douglas Ha scritto:  http://www.microbirrifici.org/Mastri_Bir...ficio.aspx

Valutazioni impietose!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#45

(15-07-2013, 11:15 )enrico Ha scritto:  Valutazioni impietose!

si è vero, ma ormai è come sparare sulla croce rossaTongue

ciao

lorenz

PS: ma stà giuseppe verdi com'è alla fine

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#46

(15-07-2013, 11:15 )enrico Ha scritto:  Valutazioni impietose!

Aridaje!

...scusate si può sapere com'e' sta Giuseppe Verdi?
Cita messaggio
#47

Colpa miaMinaccia dovrei stappare, ma sono stato via qualche giorno...vediamo se stasera o domani stappo....ho mandato una mail a birra del borgo per chiedere info...mia hanno detto che mi avrebbero ricontattato (ma era un mail automatica)...infatti non li ho più sentitiMinaccia

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#48

(15-07-2013, 11:03 )blackwolf Ha scritto:  Ma non dovevamo capire da dove arriva e com'e' sta birra "Giuseppe Verdi" e siamo finiti a criticare MBU?!

mi pare di capire che c'è sempre un motivo per criticarli ! Big Grin Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#49

(15-07-2013, 04:25 )Cencio Ha scritto:  Colpa miaMinaccia dovrei stappare, ma sono stato via qualche giorno...vediamo se stasera o domani stappo....ho mandato una mail a birra del borgo per chiedere info...mia hanno detto che mi avrebbero ricontattato (ma era un mail automatica)...infatti non li ho più sentitiMinaccia

Ho capito, vengo io a berle Wink

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#50

due dei voti massacranti sono miei tra l'altro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)