Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#41

Accidenti, devo vedere Django. E dire che da sempre ho amato l'originale, mi piace tanto Franco Nero


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#42

Quotone per Django!! F
Cita messaggio
#43

(28-01-2013, 12:45 )enrico Ha scritto:  Ragazzi oggi ero al cimena e ho avuto l'ardire di prendere una heineken... dopo mesi di abitudine a bere le mie produzioni o birre di qualità mi sono domandato come facessi ad apprezzarla solo pochi mesi fa: non sa di niente!

Ps: Django unchained fenomenale!

Quoto: sembra acqua minerale gialla e quando la mandi giù sembra...acqua.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#44

A livello artigianale la "Cotta 74" di Mastri Birrai Umbri ( una bizzarrissima dubbel alle lenticchie) e la "Prosecco" di Arte birraia ( un atroce incrocio tra una lager e il prosecco di Valdobbiadene)....se andiamo su quelle industriali direi tutte quelle dell'eurospin,della lidl e simili e le varie moretti,peroni, dreher, splugen che sanno di medicinale/ringhiera arrugginita

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

(18-02-2013, 08:44 )alexander_douglas Ha scritto:  A livello artigianale la "Cotta 74" di Mastri Birrai Umbri ( una bizzarrissima dubbel alle lenticchie) e la "Prosecco" di Arte birraia ( un atroce incrocio tra una lager e il prosecco di Valdobbiadene)....se andiamo su quelle industriali direi tutte quelle dell'eurospin,della lidl e simili e le varie moretti,peroni, dreher, splugen che sanno di medicinale/ringhiera arrugginita


Resta adesso da capire come tu possa riconoscere il sapore di ringhiera arrugginita Big Grin
Cita messaggio
#46

(18-02-2013, 09:49 )Xibeca Ha scritto:  Resta adesso da capire come tu possa riconoscere il sapore di ringhiera arrugginita Big Grin


perchè ho i poteri Big Grin scherzi a parte, era un modo simpatico per dire che quelle birre sanno di ferro Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

Santoddio la cotta 74... Che schifo totale!!!
Cita messaggio
#48

(18-02-2013, 10:54 )beelster Ha scritto:  Santoddio la cotta 74... Che schifo totale!!!

Oh vedo che c'è qualcuno che ha sperimentato come me l'orrore puro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

Sa di pelo di cu10 di cane bagnato con ur1n4 di gatto randagio che mangiato asparagi scaduti concimati con sterco di cimice malata... Rende?
Cita messaggio
#50

Però, che bel bouquet!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)