Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beer Attraction 2015 a Rimini
#41

Entrata gratis fino ai 18 perché loro tanto non possono avere alcolici. Mi sembra corretto.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#42

beh d'altronde se non puoi vendere alcolici ai minorenni sarebbe giusto che i minori di 18 anni non paghino proprio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

ma solo l'ingresso senza il parcheggio quanto costa?
Cita messaggio
#44

I ticket sono indivisibili. Se per esempio ci vai in treno, paghi comunque il parcheggio
Cita messaggio
#45

non ci credo è una grandissima boiata... se l'organizzazione comincia a fare acqua da tutte le parti gia all'inizio chissà cosa ci troviamo in fiera....
Cita messaggio
#46

Fra l'altro acquistare online i ticket tramite il sito sembra che sia più economico che comprarlo in cassa direttamente alla fiera. Non saprei però la differenza di prezzo.
Io ci vado perchè mi becco con vez e magari con altri e poi perchè è vicino a casa...però sì, questa cosa del parcheggio non mi va giù.
Anche per chi fa una macchina sola con 3-4 persone...pagano tutti il parcheggio.
Poi ci sono dei corsi e degustazioni ma non è spiegato una cippa, gli stili in degustazione e le birre, il docente...niente.
Il fatto che i gettoni siano acquistabili in pacchetti da 5 a 7,50€ e non singolarmente (e presumo che non te li rimborsino se te ne dovessero avanzare)...ci sono un paio di cose che non mi piacciono....ma tutte le fiere a Rimini, almeno quelle dove sono stato, sono organizzate un pò "ad minchiam"
Vedremo se ne varrà la pena...
Cita messaggio
#47

Tarma su grupon ci sono al 50% di sconto...meglio di mobi che ci ha proposto 3 € in meno rispetto al prezzompieno

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#48

io ho preso quello mobi:
Pacchetto Biglietto Premium: include posto parcheggio per un giorno, biglietto ingresso per un giorno, 5 gettoni da utilizzare all’interno dell’evento, bicchiere e porta bicchiere targati Beer Attraction, un piatto di degustazione a tre portate con varietà di cibi, un corso di degustazione livello base. Sabato 21 oppure domenica 22 (h. 12:30 - 21:30). € 31,50

5 pistoncini e un piatto degustazione più corso...poteva andare peggio...
Cita messaggio
#49

ci sono anche io il sabato qundi ci si puo conoscere
Cita messaggio
#50

Dai allora !
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
19-02-2016, 06:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)