Sondaggio: Quale birra commerciale da battaglia preferisci? -
beck's
13.64%
6
13.64%
ceres
13.64%
6
13.64%
peroni
6.82%
3
6.82%
moretti
18.18%
8
18.18%
warsteiner
31.82%
14
31.82%
sans souci
4.55%
2
4.55%
tuborg
4.55%
2
4.55%
drher
0%
0
0%
heineken
2.27%
1
2.27%
nastro azzurro
4.55%
2
4.55%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Provocazione...le migliori peggiori birre !
#31

(03-04-2014, 07:29 )parma45 Ha scritto:  Tra le ottime la corona?

I gusti son gusti... come dire: fra la Fantozzi e Belen, preferisco MARIANGELA

[Immagine: plinio-1.jpg]

Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#32

la corona sta tra quelle penosissime per me

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

No mi sono sbagliato, ho votato la peggiore tra le peggiori!!!
La ceres mi fa schifo!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#34

No no aspettate!

Ho confuso la corona con la desperados! Era per quello che non ci capivamo. Secondo me la desperados è tra le ottime perchè strane!

Alle donne piacciono entrambe, quindi per loro potrebbero andare.


(03-04-2014, 07:56 )lomandy Ha scritto:  I gusti son gusti... come dire: fra la Fantozzi e Belen, preferisco MARIANGELA

[Immagine: plinio-1.jpg]

Big GrinBig GrinBig Grin


Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
Cita messaggio
#35

Allora...proprio oggi mini confronto moretti lager e tuborg...la seconda acqua leggermente amara. la prima ha già un po' più gusto.
Tra le supercommerciali salvo la beck's. La peroni non mi era dispiaciuta alla birreria li a Roma.

Lowenbrau corona adelscott terribili. Desperados molto particolare, da provare ma non da amare. Erdinger la peggior weizen bevuta.

quelle via di mezzo...le paulaner e hb, le seconde mi piacciono molto , devo dire. Franziskaner mi piaceva, ultimamente la trovavo molto "sintetica". Leffe le metto un gradino sopra.

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#36

io tra la bottiglia e la birra la Franziskaner la salvo Wink
Cita messaggio
#37

(09-04-2014, 11:50 )FJF Ha scritto:  Allora...proprio oggi mini confronto moretti lager e tuborg...la seconda acqua leggermente amara. la prima ha già un po' più gusto.
Tra le supercommerciali salvo la beck's. La peroni non mi era dispiaciuta alla birreria li a Roma.

Lowenbrau corona adelscott terribili. Desperados molto particolare, da provare ma non da amare. Erdinger la peggior weizen bevuta.

quelle via di mezzo...le paulaner e hb, le seconde mi piacciono molto , devo dire. Franziskaner mi piaceva, ultimamente la trovavo molto "sintetica". Leffe le metto un gradino sopra.


La hb dunkel weizen e la schwarzbier sono ottime
Cita messaggio
#38

Budějovický Budvar già detto? io ci farei il bagno!
il prezzo è onestissimo, da vera bevanda popolare...

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#39

Urca si ! se parliamo di birrifici di quelle zone, se non erro , idem la pilsner urquell,...che comunque ha un suo tratto distintivo...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#40

alt....la urquell andiamo già sulla birra di livello. Specie se assaggi la versione vera Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)