Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra Giuseppe Verdi
#31

ho trovato la cotta 37 al supermercato......
cosa di te vale 5 euro e 50??

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#32

più che altro a poco di più ci compri la 0.75 di kwal, tripel karmeliet, true faux o la chouffe e ti fai una signora birra Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

(10-07-2013, 08:26 )FJF Ha scritto:  dai le 33 sono buone ! (si si non quella di Tv, ho capito ! Smile ).

Cencio, ipercoop di Concordia? Smile se merita passo anche io ! Big Grin

autocorrezione dell'errore ! Smile

32 via dei birrai

33 birra del borgo Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#34

(13-07-2013, 08:54 )FJF Ha scritto:  autocorrezione dell'errore ! Smile

32 via dei birrai

33 birra del borgo Smile

Due nomi non da poco!

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#35

La famigerata cotta 74!!! Una mmm3rda!!!
Cita messaggio
#36

(14-07-2013, 10:39 )beelster Ha scritto:  La famigerata cotta 74!!! Una mmm3rda!!!

Si ma le bocce so na bomba. Scure scure e resistenti.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#37

la cotta 74 è davvero atroce Big Grin beh se non altro a qualcosa le bottiglie servono ( in effetti belle sono belle )

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

(14-07-2013, 12:09 )alexander_douglas Ha scritto:  la cotta 74 è davvero atroce Big Grin beh se non altro a qualcosa le bottiglie servono ( in effetti belle sono belle )

Non collego i numeri ai tipi: mi pare ci fosse una bionda, una rossa fatta con lenticchie (che a memoria mi sembrava la meno sciatta ma boh) e l'altra quale era, che non se non l'ho mai presa ci provo!


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#39

http://www.microbirrifici.org/Mastri_Bir...ficio.aspx

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

le comprai anche io per le belle bottiglie ma se penso alla fatica e al solvente usato per quelle etichette indissolvibili non le consiglierei, soprattutto pensando al prezzo ed al prodotto mediocre che contengono.
In una puntata di "Giorgione orto e cucina" il famigerato presentatore umbro si reca al suddetto birrificio per comprare una loro produzione a scopo culinario. E sono strasponsorizzate e messe in prima linea in offerta nei punti Coop, mi sa tanto di birrificio legato piu al marketing che alla qualita dei prodotti venduti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)