Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

nuova app per homebrewers : " iBrewer "
#31

Ciao ragazzi,
è appena uscita la nuova versione 1.2 di iBrewer.
Contiene molte novità, frutto anche dei vostri consigli.

https://itunes.apple.com/it/app/ibrewer/...48043?mt=8

Per un periodo limitato di tempo il prezzo sarà di 1,79 € anziché 4,49 €.
Per qualsiasi cosa contattateci su ibrewerapp@gmail.com o sulla nostra pagina fb .

Ora stiamo sviluppando su piattaforma Android, vogliamo finire il prima possibile.

Grazie per la vostra partecipazione,
ci aiuta a crescere e a darvi un prodotto di cui possiate essere davvero soddisfatti.

Un saluto a tutti !
Cita messaggio
#32

mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?

onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.

se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!
Cita messaggio
#33

(07-06-2013, 02:39 )beelster Ha scritto:  mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?

onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.

se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!

Quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#34

Il prezzo così basso è promozionale, non definitivo.
Vi invito a guardare i prezzi della concorrenza. Dai 9 $ in su, in inglese, altre unità di misura, meno strumenti disponibili.

Siamo qui per fare un software su misura di utente.
Poi ovvio che qualche bug scappa fuori, l'importante è correggersi subito.

Troverei più interessante discutere sul contenuto di un'applicazione costata un anno di lavoro, piuttosto che sui 2 € momentanei di differenza di prezzo, ma siamo qui per ascoltare e dialogare con tutti.

Buona giornata
Cita messaggio
#35

c'e ne una che costa 7 euro ed è completa, contiene più strumenti.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#36

(07-06-2013, 02:39 )beelster Ha scritto:  mah... pagata 4,49... trovato problemi... feedback per sottolinearli... risolti... nuovi utenti a 1,79... logico no?!?

onestamente io avrei fatto l'opposto: prima la metto a 1,79; cerco i problemi e li risolvo GRAZIE a chi l'ha usata per primo; QUINDI la metto a 4,49.

se mai dovreste fare qualsiasi altra applicazione ditemi che la prenderò solo dopo 2 anni a 0,79!!!

che faccio beel? investo 1,79Big Grin

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#37

1,79 si. Oltre assolutamente no al momento. Senza rancore per gli sviluppatori, ma anche le ricette precaricate fanno acqua da tutte le parti nonostante io sia master di fuori stile!!!
Cita messaggio
#38

In che senso le ricette precaricate fanno acqua da tutte le parti ?
Cita messaggio
#39

Mah proporre per una bitter e ipa/apa il malto base pilsner non mi sembra una ricetta molto coerente...
Cita messaggio
#40

(09-06-2013, 05:21 )beelster Ha scritto:  Mah proporre per una bitter e ipa/apa il malto base pilsner non mi sembra una ricetta molto coerente...

A questo punto e' meglio non mettere nessuna ricetta

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40
Ultimo messaggio da Clyde
05-12-2013, 06:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)