Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#31

Senza menzionare le brodaglie che ti propinano nelle pizzerie e che ti portano direttamente in caraffa. Sembra acqua con schiuma. Birra04

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#32

La adelscott. Mi spiace, ma l'ho, l'abbiamo trovata veramente pessima. Pur un nostro amico, che si berrebbe anche la trielina, ha detto che era pessima. 3 bottiglie abbiamo preso (pacco unico al supermercato). Mai più...! Smile (perdonatemi se vi piace...! Smile )
Cita messaggio
#33

anch'io trovo la franziskaner la peggior weisse che ho mai bevuto, almeno quella in bottiglia, alla spina non l'ho mai assaggiata.
almeno fino a quando non bevo quella di gazzaTongue

ciao
lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#34

Penso che la Paulaner Hefe-weizen sia veramente scaduta, è stata una delusione incredibile riassaggiarla in bottiglia. Mentre alla spina rende, come anche la Hacker-Pschorr.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#35

Anche a me non piace la Franziskaner, mi sembra di bere un frullato di banane.
Cita messaggio
#36

Oé gente, ma dove la comprate la Franziskaner??
Bevo Franziskaner da un sacco di anni, e non ricordo di averne preso una che fosse andata a male.

Sulla Paulaner si, pure io l'ho ripresa da poco per rifarmi il palato sulle bianche prima di mettere in marcia il fermentatore, e mi ha deluso un pó. Me al ricordavo migliore.
Cita messaggio
#37

La compro al supermercato, ho provato le bottiglie ed il fustino, alla spina mai. Quella che ho bevuto io non era andata a male, ma per i miei gusti è troppo fruttata.
Cita messaggio
#38

c'è la franziskaner rossa, e quella è indubbiamente una delle birre peggiori in commercio, poche sono le birre che non sono riuscito a finire: franziskaner rossa, winterlude del ducato e la organic best bitter della St peter's... (ce ne sono comunque altre che non ricordo fortunatamente)

ma mi sorprende che ancora nessuno abbia chiamato in causa la corona... La cosa più schifosa che esista, o la desperados... mi facevano schifo 8 anni fa ed ero uno che beveva il lambrusco da 1 euro a sgargarozzo, figuriamoci adesso.
Cita messaggio
#39

Altre che mi vengono in mente, non peggiori, ma non ottime:
san miguel ed estrella
wurer
erdinger: per carità, decente, ma non sapeva da molto.
Cita messaggio
#40

Ragazzi oggi ero al cimena e ho avuto l'ardire di prendere una heineken... dopo mesi di abitudine a bere le mie produzioni o birre di qualità mi sono domandato come facessi ad apprezzarla solo pochi mesi fa: non sa di niente!

Ps: Django unchained fenomenale!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)