Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra e compagne
#31

(05-01-2013, 01:12 )Ashbringer Ha scritto:  Sulcis

Ci sono stato questa estate.....zona sulcis iglesiente come al solito meravigliosa Sardegna.

Lollo

PS: a parte le multe di un autovelox un po' truffalidno....

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#32

Lollo ama la Sardegna... Ti capisco Smile
Io abito in un'altra zona proprio, siamo almeno a 200 Km di distanza, si chiama Logudoro (posto d'oro) centro nord.
Ma non voglio uscire OT.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#33

(05-01-2013, 12:24 )Ashbringer Ha scritto:  Vabbè voglio spezzare una lancia a favore di mia moglie che mi ha salvato la prima ale fatta con l'impianto nuovo; in un vecchio thread dissi di una mia disavventura con il fermentatore e davanti al rischio di buttare 20 litri di birra e 5 ore di lavoro, solo la sua prontezza mi ha permesso di salvare 3/4 del prodotto.

@Jessica84 Sì anche mia moglie alla fine ogni tanto collabora e da quanto leggo altre dolci consorti fanno altrettanto; ma una donna che di suo pianifica le cotte e fa tutto da sè, tanto di cappello per la determinazione. Anche perchè alcune fasi sono faticose e due braccia maschili non sarebbero sgradite.

Grazie. Sì effettivamente devo ammettere che l'ultima volta per portare la pentola da 50 lt, con 30lt di roba dentro, dal pavimento al piano cottura è stata dura.
Cita messaggio
#34

@Jessica posso chiamarti se non riesco a sollevare la mi a pentola? Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#35

Mia moglie per fortuna non mi stressa per tutto il materiale in giro per casa ma neanche muove un dito per aiutarmi,
insomma e neutra !!!
Ma quando si tratta di stappare le bottiglie e bere la mia birra allora si che si attiva.... bella la vita cosi !!!

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#36

Alla fine credo tu debba reputarti fortunato.
C'è anche il detto, no?
"Avete la cotta piena e la moglie ubriaca"


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#37

(05-01-2013, 05:06 )Jessica84 Ha scritto:  Grazie. Sì effettivamente devo ammettere che l'ultima volta per portare la pentola da 50 lt, con 30lt di roba dentro, dal pavimento al piano cottura è stata dura.

Beh non vorrei essere nei panni di tuo marito durante una lite o quantomeno spero che non arrivi a farti arrabbiare parecchio perchè se la premessa è quella con una sberla sola gli raddoppi il conto dal dentista.
Cita messaggio
#38

ehehehehehe


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#39

Abhahahaanajajjajasheidecehshdheydciihefgziiddjxk Big Grin
Cita messaggio
#40

Beelster ti è caduto il mosto sulla tastiera Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)