Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Drunken Winter Beer Festival 2015
#31

(01-03-2015, 11:54 )parma45 Ha scritto:  Curiosità : mi hanno meravigliato le donne presenti al drunken duck. Ma quanto hanno bevuto? Una in particolare era sempre col bicchiere pieno..... Allucinante

ma smettila suocera, se non vieni a bere al druken cosa vieni a fare, a giocare col telefonino come hai fatto tuBig Grin

(02-03-2015, 01:31 )Cencio Ha scritto:  Bravo Lorenz! Ho avuto la fortuna di assaggiare la BlackIpa ed era fenomenale

grazie amico; e pensa che speravo più x la koelsch

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#32

(02-03-2015, 10:38 )lorevia Ha scritto:  ma smettila suocera, se non vieni a bere al druken cosa vieni a fare, a giocare col telefonino come hai fatto tuBig Grin


grazie amico; e pensa che speravo più x la koelsch

lorenz
Bon ma la tipa ha tracannato tutti noi 6 messi assieme. E ringrazia il mio telefonino che sennò stavamo ancora cercando dove si trovava questo drunken duck.
Cita messaggio
#33

(02-03-2015, 11:36 )parma45 Ha scritto:  Bon ma la tipa ha tracannato tutti noi 6 messi assieme.

MI OFFRO VOLONTARIO

E ringrazia il mio telefonino che sennò stavamo ancora cercando dove si trovava questo drunken duck.

[b]QUESTO è VERO

LORENZ

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#34

hanno pubblicato la classifica http://www.hobbybirra.info/view_concorsi...3&ME_ID=56
Cita messaggio
#35

ragazzi sapete se mandano la scheda di valutazione tramite mail?
Cita messaggio
#36

si devi contattare i.fila@smilenet.it
Cita messaggio
#37

Scusate ma alla prima classificata manca qualcosa x essere una berlin?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#38

Sarebbe fuori stile!

Io molto molto lontano dalla classica, 87essimo e 94essimo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#39

(02-03-2015, 08:02 )lorevia Ha scritto:  Scusate ma alla prima classificata manca qualcosa x essere una berlin?

Lorenz

L'ho Pensato anche io ma....boh
Pero' se non erro ci sono state altre 2 vere sour
Cita messaggio
#40

con questa storia che ti chiedono lo stile della birra e poi uno gli manda cose fuori stile hanno rotto proprio il ***** l'altra volta ha vinto una tripel con luppoli americani sta volta una waisse affumicata, IPA fatte con pils e sti *****di sidri che non centrano nulla !!! ma che ameno li classifichino a parte.

già mi da fastidio che mischiano all grain con E+G !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)