Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra per i mondiali
#21

o.t. Qualcuno ha la serie completa di 1289 puntate per un tiro completo di Mark Lenders ?
Ciao
Mario
Cita messaggio
#22

(02-03-2014, 12:11 )FJF Ha scritto:  non funziona mica come per le birre eh ! Tongue

Il Belgio può contare su alcuni dei più giovani e migliori talenti europei in circolazione che giocano tutti in grandissime squadre, e anche da titolari....è una squadra completa in tutti i reparti, ma li può fregare l'inesperienza. Ma se tutti giocano come sanno, potenzialmente ( e l'hanno fatto vedere ai gironi di qualificazione) possono spezzare le ossa a tutti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

(02-03-2014, 12:44 )Mario61 Ha scritto:  o.t. Qualcuno ha la serie completa di 1289 puntate per un tiro completo di Mark Lenders ?
Ciao
Mario

il tiro della tigre ? io dovrei averla e anche se mancano 300/400 puntate, si capisce ugualmete

@Ale Julian Ross era fighissimo, ma Tom becker è il n. 1 per me.... Ma poi Julian è morto????? Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#24

a detta di quelli di Lercio si Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

(02-03-2014, 10:56 )alexander_douglas Ha scritto:  Il Belgio può contare su alcuni dei più giovani e migliori talenti europei in circolazione che giocano tutti in grandissime squadre, e anche da titolari....è una squadra completa in tutti i reparti, ma li può fregare l'inesperienza. Ma se tutti giocano come sanno, potenzialmente ( e l'hanno fatto vedere ai gironi di qualificazione) possono spezzare le ossa a tutti

alzo le mani, capisco di calcio quanto di birra...molto poco ! Smile ma posso sempre imparare ! :Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#26

io ho deciso la mia birra per i mondiali, sarà una Kit+G (8Gazza copyright):
- Kit Coopers Pilsner
- 300g di carapils
- 1000g di zucchero
- 20g di saaz a 5 minuti
- 50g di saaz in DH (forse, non lo so...)
- Lievito in dotazione

se ne parla qui:
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=8328&page=4
Cita messaggio
#27

[quote='FJF' pid='113940' dateline='1393751465']

mi sa che visti gli stili (e la forse, visti i preamboli ! ) calura arrivi si e no alla fine del primo tempo tutto intero ! Tongue ahaha ! Big Grin



Infatti! Big Grin La Dubbel in moda particolare mi è arrivata inaspettatamente a 8% !!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#28

??? Micio, non l'ho capita
Cita messaggio
#29

Che la Dubbel è molto più alcolica di quanto avevo previsto per via di una bella attenuazione. Tutt'altro che birra estiva...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#30

:-D la mia APA invece e' venuta fiacchetta.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)