Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mastro birraio Forlì
#21

(18-03-2014, 08:32 )snowkamikaze Ha scritto:  a ferrara gettoni per birra non ne ho visti....quello che ricordo e'che ho pagato il biglietto 8 euri per entrare e la birra dai 4 ai 5 euri la media rigorisamente in bicchiere 0,3 mentre dai 2,5 a 3 euri per la piccola in bicchiere microscopico....sono andato via alticcio ma gli ho dovuto lasciare circa 80 euro!
comunque siccome abito a 15 km da forli non posso non ritornarci!!!

Io ci sono stato e l'ingresso non era 8€ ma era 3€ (http://www.fierabirraferrara.it/).

(19-03-2014, 02:30 )tabbarrò Ha scritto:  Ho letto che sabato 29 fanno un corso di degustazione , qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o se ci sono corsi per imparare qualcosa in più sulla degustazione. .?

Potrebbe essere interessante. Non conosco il relatore ma ho visto che fa parte della redazione di Fermento Birra Magazine.
Cita messaggio
#22

si e'passato un po'di tempo e per quanto riguarda l'ingresso mi posso essere sbagliato
Cita messaggio
#23

Vengo sabato pomeriggio con mia moglie....mi serve una guida Big Grin

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#24

Anche se mi tocca fare 250km sabato verrò anch'io con mia moglie con la scusa di fare il corso di degustazione .....comunque una guida servirebbe anche a me Smile

Finche c'è birra c'è speranza. http://forum.mr-malt.it/images/smiles/Beer1.gif
Cita messaggio
#25

Salve a tutti,
come detto in altra discussione anche io vado a forlì sabato pom e domenica mattina.
avrei piacere di condividere un boccale con qualche hb del forum.
x chi vuole possiamo scambiarci il cell in pvt.
grazie
saluti
tab
Birra02
Cita messaggio
#26

Allora dopo tutti al BarBeer sempre a Forlì, così ci diamo il colpo di grazia! Big Grin
Cita messaggio
#27

Domani dopo pranzo io ci vado!!
Cita messaggio
#28

Se vai da Bad Attitude di a Damiano che antonio gli ricorda che la birra è per i clienti. Ha appena pubblicato una foto in cui beve dalla spina

There is always hop
Cita messaggio
#29

Ahahahah, allora domani lo cicchetto da parte tua!! Smile
Cita messaggio
#30

Tarma é stato un piacere conoscerti!!! Finalmente uno del forum visto di persona...mi dispiace soli di non aver potuto bere una birra con te, ma sarà per la prossima !!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
19-01-2016, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)