Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Homebrewers meeting nordest
#21

Non ho deciso ancora nulla.

Chi ci sarebbe quindi per certo?
Cita messaggio
#22

Io parteciperei volentieri.

Porto anche 2 amiche: Aridità Birra05 ed Arsura Birra04

Big Grin
Cita messaggio
#23

Io verrei, se ho ben capito sarà possibile assistere a una o due cotte all grain?
Cita messaggio
#24

Io ho anticipato le ferie quindi ci sono! in linea di massima andrebbe bene tutta settembre

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#25

onestamente, vista la scarsissima aderenza, pensavo di procrastinare la data in un più bigio novembre dove nessuno ha una cippa da fare e quindi non vede l'ora di muoversi di casa.

che dite?
Cita messaggio
#26

Nessun problema per me, mi basta saperlo con un pò di anticipo perché devo vedere come cado con i turni

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#27

(09-09-2013, 04:23 )beelster Ha scritto:  onestamente, vista la scarsissima aderenza, pensavo di procrastinare la data in un più bigio novembre dove nessuno ha una cippa da fare e quindi non vede l'ora di muoversi di casa.

che dite?

Per me meglio, fino a ottobre compreso ne ho una per weekend...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#28

(09-09-2013, 04:23 )beelster Ha scritto:  onestamente, vista la scarsissima aderenza, pensavo di procrastinare la data in un più bigio novembre dove nessuno ha una cippa da fare e quindi non vede l'ora di muoversi di casa.

che dite?

Ok cqe eravamo 9 sicuri.....io non so quanta gente possa venire fino a Udine togliendo veneti e friulani
Cita messaggio
#29

(09-09-2013, 06:20 )parma45 Ha scritto:  togliendo veneti e friulani

... e "diversamente friulani" Wink
Cita messaggio
#30

Vabbe' ma tu 6 triestino quindi che c'entri col Friuli?Rolleyes

Noi abbiamo sdrindule voi avete el mago de umagoTongue
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)