Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra Giuseppe Verdi
#21

mastri birrai umbri ---> MEGLIO DECISAMENTE LE MIE

Cencio, ipercoop di Concordia? Smile Concordia sul Secchia? a pochi Km ci sono anch'io

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#22

No Big Grin concordia sagittaria...veneto...ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...quasi quasi mando una mail a birra del borgo, vediamo se rispondono

Mastri birrai umbri male...ma veramente male

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#23

(11-07-2013, 12:39 )8gazza Ha scritto:  mastri birrai umbri ---> MEGLIO DECISAMENTE LE MIE

Cencio, ipercoop di Concordia? Smile Concordia sul Secchia? a pochi Km ci sono anch'io

Ne sono sicuro: ho bevuto le tre cotte e tutt'ora le bevo (le bottiglie sono ottime e le riutilizzo) e sono birre senza carattere.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#24

non ci vuole molto a fare birre migliori di quelle Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

ho mandato la mail, vediamo che dicono...

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#26

(11-07-2013, 12:55 )Lollo Ha scritto:  Ne sono sicuro: ho bevuto le tre cotte e tutt'ora le bevo (le bottiglie sono ottime e le riutilizzo) e sono birre senza carattere.

Lollo

Io l'ho comprata x la bottiglia. Non l'ho ancora bevuta. Dici che non mi devo aspettare niente di eccezionale?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#27

(11-07-2013, 03:02 )paoperry Ha scritto:  Io l'ho comprata x la bottiglia. Non l'ho ancora bevuta. Dici che non mi devo aspettare niente di eccezionale?

Veramente nulla. Ma non posso dire che sono schifose. A memoria quella di color rosso era quella un po' meno sciacqua....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

ora le cotte 21, 37 e 68 sono imbottigliate rispettivamente anche come birra i cavalieri speciale bionda, rossa doppio malto, bionda doppio malto....io ho assaggiato la 74 ( la dubbel alle lenticchie) e la 21 ( la blond ale al farro) e le ho trovate veramente piatte ed anonime...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

(11-07-2013, 09:06 )toscanos Ha scritto:  è dove si trovano per prenderle?

Io le ho trovate all'ipercoop di san dona di piave (catena coop adriatica)

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#30

ahha ogni tanto tornano fuori le mastri birrai umbri ! Smile E vengono ogni volta massacrate ! Smile

Grazie Cencio !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)