Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Si brasa, si brasa, si brasa!!!
#21

(06-04-2013, 07:12 )LemmyCaution Ha scritto:  No, era freddo... è peggio?

no no, anzi. il pericolo sarebbe stato se caldo.

ciao

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#22

Rischiavo che andasse a finire a terra, allora si infettava di sicuro Smile
Non volevo fare troppi casini col tubo, rimettendolo dentro di nuovo, dopo che si era intasato


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#23

(06-04-2013, 07:13 )LemmyCaution Ha scritto:  Rischiavo che andasse a finire a terra, allora si infettava di sicuro Smile
Non volevo fare troppi casini col tubo, rimettendolo dentro di nuovo, dopo che si era intasato

qiundi raffreddi con sepertina?

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#24

Mi risulterebbe una efficienza del 71%... Sarebbe ottimo


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#25

(06-04-2013, 07:19 )LemmyCaution Ha scritto:  Mi risulterebbe una efficienza del 71%... Sarebbe ottimo

in che senso??? scusa ma come raffreddi?

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#26

Perdonami, mi sono comparse adesso le tue risposte.
Per ora faccio le cose a ***** di cane Smile (ho già messo io gli asterischi, tanto so come finisce Smile )
Ho raffreddato in vasca dove ho messo un enorme cubone di ghiaccio, ma non va bene. Devo comprare un po' di roba e sistemarmi per bene, così faccio anche meno casini. Ovviamente devo pure economizzare un po'. Pensavo uno scambiatore o serpentina, un'altra pentola da 50, e se mai ce la facessi anche una elettrica per lo sparge (ma forse sarebbe la cosa meno urgente.... ) Poi devo fare i buchi alle pentole e mettere i (o i ) bazooka (Non trovo i posti dove ordinare i pezzi per farlo... )


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#27

(06-04-2013, 07:51 )LemmyCaution Ha scritto:  Perdonami, mi sono comparse adesso le tue risposte.
Per ora faccio le cose a ***** di cane Smile (ho già messo io gli asterischi, tanto so come finisce Smile )
Ho raffreddato in vasca dove ho messo un enorme cubone di ghiaccio, ma non va bene. Devo comprare un po' di roba e sistemarmi per bene, così faccio anche meno casini. Ovviamente devo pure economizzare un po'. Pensavo uno scambiatore o serpentina, un'altra pentola da 50, e se mai ce la facessi anche una elettrica per lo sparge (ma forse sarebbe la cosa meno urgente.... ) Poi devo fare i buchi alle pentole e mettere i (o i ) bazooka (Non trovo i posti dove ordinare i pezzi per farlo... )

vai tranquillo, con il tempo ... intanto l'importante è brassare, certo che le comodità non hanno prezzo ... avendoliTongue

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#28

Grazie... sì, comincerò a prendere qualcosa e, mai avrei immaginato di passare all'ag così velocemente...
Ciao


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#29

(06-04-2013, 08:09 )LemmyCaution Ha scritto:  Grazie... sì, comincerò a prendere qualcosa e, mai avrei immaginato di passare all'ag così velocemente...
Ciao

e adesso i xè caxi tui, no puoi più tornare indietro!!!Big Grin

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#30

Verissimo... non si può proprio...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)