Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La birra peggiore mai bevuta.
#21

(22-01-2013, 01:12 )Ashbringer Ha scritto:  Eh ma difatti ogni tanto la ricompro d'estate, a mia moglie ad esempio piace.

Birra07

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#22

Adesso qualcuno mi manderá a fankulen, peró... la mia prima imperial stout e tutte le birre nere in generale. Non riesco a capire come si possa bere una birra cosí pastosa, che quasi la devi prendere col cucchiaio...

Prima imperial stout bevuta qui in una ceveceria artesanal piuttosto rinomata, fatta da loro. Ebbene, lasciata a meno della metá. (E mia moglie ha preso una birra ai funghi... altra CGT....) e... boh, io la guinness non riesco nemmeno ad annusarla. Questione di gusti.


(Ban in 3...2....1... Big Grin)
Cita messaggio
#23

(22-01-2013, 01:42 )Xibeca Ha scritto:  Adesso qualcuno mi manderá a fankulen, peró... la mia prima imperial stout e tutte le birre nere in generale. Non riesco a capire come si possa bere una birra cosí pastosa, che quasi la devi prendere col cucchiaio...

Prima imperial stout bevuta qui in una ceveceria artesanal piuttosto rinomata, fatta da loro. Ebbene, lasciata a meno della metá. (E mia moglie ha preso una birra ai funghi... altra CGT....) e... boh, io la guinness non riesco nemmeno ad annusarla. Questione di gusti.


(Ban in 3...2....1... Big Grin)

ovviamete ci sono delle birre che vanno accompagnate al cibo altrimenti non ce la fai a finire il bikkiere
Cita messaggio
#24

Ma dai i gusti mica si discutono! Le stout in particolare, o piacciono o si odiano...
Cita messaggio
#25

(22-01-2013, 01:49 )COMERO83 Ha scritto:  ovviamete ci sono delle birre che vanno accompagnate al cibo altrimenti non ce la fai a finire il bikkiere


E io che caspita ne so... se la birreria me la presenta lí, il dovere di fare cultura birrofila é un pó anche loro...

E comunque niente da fare. Birre bianche e lager.
Cita messaggio
#26

(22-01-2013, 12:54 )paoperry Ha scritto:  La Franziskaner la bevo spesso al mio pub. Mai trovate bottiglie infette. Io la trovo molto gradevole. Opinioni Birra07

Condvido, piace molto anche a me Birra07

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#27

La mia Weiss...adatta alla conservazione dei peperoni sottovetro!!!
La buccaneer a mio avviso imbevibile se non si è già ubriachi
Montegioco rurale...sa solo di lievito!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#28

(22-01-2013, 12:22 )SignorBi Ha scritto:  perchè è birra?

Appunto: chiedevo Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#29

avrei piacere presentarvi la mia prima pils che per qualche ignota ragione era perfettamente sgasata ed è andata giù dal lavandino!!!
Cita messaggio
#30

(22-01-2013, 10:28 )8gazza Ha scritto:  La mia Weiss...adatta alla conservazione dei peperoni sottovetro!!!
La buccaneer a mio avviso imbevibile se non si è già ubriachi
Montegioco rurale...sa solo di lievito!

si ankio odio la boucanier....non capisco come riescano a venderne tanta in italia anzi lo capisco ma mi vergogno a dirlo....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)