Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

domani al brassare romano.....
#21

(26-09-2012, 08:05 )PRESIDENTE Ha scritto:  io vado, sarò colui che ha la maglietta grigia di cantillon.

azz Presidente se non sbaglio hai rimediato solo uno sgabello ieri seraBig GrinBig GrinBig Grin

Mentre noi stavamo seduti accanto a te, equipaggiati con Bock, Dubbel Bock, svariate Flyning Dog, Ipa.

Come è andata ?? Ti hanno accettato l'Imperial...



ps.
(in effetti un occhiatina invidiosa alla tua maglietta cantillon mi ci è partitaShy) )
Cita messaggio
#22

(27-09-2012, 11:11 )Rome Ha scritto:  azz Presidente se non sbaglio hai rimediato solo uno sgabello ieri seraBig GrinBig GrinBig Grin

Mentre noi stavamo seduti accanto a te, equipaggiati con Bock, Dubbel Bock, svariate Flyning Dog, Ipa.

Come è andata ?? Ti hanno accettato l'Imperial...



ps.
(in effetti un occhiatina invidiosa alla tua maglietta cantillon mi ci è partitaShy) )

caccio ,ti potevi manifestare!!!comunque sò solo che non sono arrivato tra i primi tre...ho ricevuto una media di 52,33,e comunque la birra che ha ricevuto il miglior punteggio.un giudice mi ha addirittura dato 68!!!

sono usciti ora i risultati,"L'imperial president-ale" è arrivata 9°.sono molto soddisfatto in quanto un giudice mi ha detto che il livello questa volta era discreto ed anche,sono sincero, mi sono "messo dietro" gente molto forte.come promesso publicherò la ricetta nell'apposita sezione.
Cita messaggio
#23

(27-09-2012, 08:51 )PRESIDENTE Ha scritto:  caccio ,ti potevi manifestare!!!comunque sò solo che non sono arrivato tra i primi tre

Non avevo letto per tempo il tuo msg !!!!! Quando il giorno dopo ho letto mi sono ricordato...la maglietta!!
inviato da PRESIDENTE - 26-09-2012 07:05
io vado, sarò colui che ha la maglietta grigia di cantillon.


Copliments per il piazzamento e per i punteggi Birra03 ma c'era anche qualcun'altro del forum ??? In gara magari???

ciao
Cita messaggio
#24

si c'era gyve,lui ha fatto anche meglio,è arrivato 6°.mi dà sempre 3 posizioni!
Cita messaggio
#25

(28-09-2012, 08:07 )PRESIDENTE Ha scritto:  si c'era gyve,lui ha fatto anche meglio,è arrivato 6°.mi dà sempre 3 posizioni!

Pure gyve? Accidenti , mi sono perso anche l'occasione di conoscere il mio praticamente vicino di casa!!!

Beh allora raddoppio i complimenti sono per tutti e due.

CiaoBirra03Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Cencio
30-03-2013, 03:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)