Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Un'altra Kit+G
#11

travaso oggi PG 1008...impossible is nothing!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

La vogliamo con FG = 996! Come la ducati...

+ veloce della luce, + leggera dell'acqua. Ma con sentori di Papaya calabra e cozza tarantina ....

Big Grin
Cita messaggio
#13

(21-05-2014, 01:15 )lomandy Ha scritto:  La vogliamo con FG = 996! Come la ducati...

+ veloce della luce, + leggera dell'acqua. Ma con sentori di Papaya calabra e cozza tarantina ....

Big Grin

Le vie di MastroGaz sono infinite Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

Imbottigliata oggi 1004
Priming 170 zucchero bianco...Olè!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#15

Questo si chiama priming!!! Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

Erano quasi 26lt per cui 6.5gr/lt

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

Ok perchè continuo a leggere post dove addirittura non mettono zucchero o ne mettono, per me, davvero troppo poco.
Noi siamo anche amanti di qualche bolla in più Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#18

altrimenti il rutto colossale, come lo si fa?!

https://www.youtube.com/watch?v=SSUjIkEEYbY

Big Grin
Cita messaggio
#19

anch'io sono per le bollicine nella birra. Se non le voglio mi bevo un bel rosso.. valpolicella o un refosco.. Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#20

Io mi sono assestato dai 4 ai 5,5 grammi/litro....le tabelle non le guardo più. A me piace di più così, ognuno si deve regolare a suo gusto

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)