Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

la spiegazione
#11

Aò a Bell li mortè!
Daje mi piace il nome del beerfirm, mi piace il nome della birra e so sicuro che me piace pure la birra.
Fa piacere vedere utenti che crescono così!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

Mi piacerebbe assaggiare..

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#13

Beeeella beeeeeel ..... ma stanno regalando le licenze ultimamente??? Smile molto felice e soprattutto piu felice che ti avvicini a noi milanesi!!!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#14

auguri anche a te !!!
Cita messaggio
#15

Bravo Bel, un grosso in bocca al lupo

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#16

In bocca al lupo !! Big Grin
Cita messaggio
#17

che io luppolo sia con voi! Birra03

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#18

In bocca al lupo per la tua nuova avventura...poi fai sapere quando così sarò tra i primi clientiBirra02
Cita messaggio
#19

Auguroni! Wink
Cita messaggio
#20

Un giorno o l'altro dobbiamo metterci insieme, ognuno con la sua Beerfirm e creare una sorta di "consorzio" organizzando fiere in tutta Italia...

Senza bisogno di pub o di beershop, solo un gazebo, una spina e tanti fusti di buonissima birra fatta da noi... Sai che figata? Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)