Sondaggio: Quale birra commerciale da battaglia preferisci? -
beck's
13.64%
6
13.64%
ceres
13.64%
6
13.64%
peroni
6.82%
3
6.82%
moretti
18.18%
8
18.18%
warsteiner
31.82%
14
31.82%
sans souci
4.55%
2
4.55%
tuborg
4.55%
2
4.55%
drher
0%
0
0%
heineken
2.27%
1
2.27%
nastro azzurro
4.55%
2
4.55%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Provocazione...le migliori peggiori birre !
#11

Io direi senza dubbio Ceres ma ... mi piace assai la Adelscott che è Heineken, che fare ???

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#12

La adelscott è come la corona. Oltre a contenere un colorante ha pure un antiossidante visto che ha la bottiglia trasparente.
Cita messaggio
#13

bon dai ma theresianer è un livello un po' più alto !! non ci stavano corona e co altrimenti avrei aggiunto !! l'ho vista sempre ieri...oh è pallida da fare schifo...

la adelscott per me ha un retrogusto osceno...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#14

Scusate ma la poretti e la menabrea... sono da escludere?
Wink
Cita messaggio
#15

(02-04-2014, 09:59 )ftenuta Ha scritto:  Certo che non avete inserito nel sondaggio la Tennen's Super e la Corona !!!!

scusate ma avevo capito che bisognava votare la più schifosa....non la salvabile tra le peggiori....

confermo che Ceres, Tennens e Corona sono quelle con il rapporto blasone/qualità veramente più basso in assoluto!

e comunque....con poco meno di 1.30€ per la boccia da 0,33 quoto la Leffe Blond il best buy, a routa la guinness in bottiglietta che a volte la becchi anche a 2.99€ per il pacco da tre
Cita messaggio
#16

no aspe anche io avevo pensato che dovevamo votare la "salvabile".... non ci capisco più nulla...
ora vado a letto e domani mi rileggo i post.... ;D
Cita messaggio
#17

infatti dovevamo votare la salvabile....ero io che avevo capito male e avevo votato ceres ma intendevo la peggiore, poi ho precisato
Cita messaggio
#18

Allora non ci ho capito niente

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#19

Io tra la salvabile che trovo spesso alla spina in pizzeria voto la Moretti rossa
Cita messaggio
#20

Secondo me se andiamo su Theresianer, Leffe,Menabrea, Forst stiamo sul livello HB: birre industriali ( o semi industriali) ma comunque molto dignitose. Se dobbiamo rimanere sul molto basico direi Warsteiner....è la meno peggio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)