Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Villaggio della birra Settembre 2014 Buonconvento
#11

se la mia saison non fosse diventata uno skifio...l'avrei sicuramente iscritta al concorso...
Cita messaggio
#12

Io ci sarò di sicuro.. La mia fidanzata abita a Buonconvento..

Come tutti gli anni verrò e poi guiderà la mia ragazza, occhio ai caramba che fanno saltare le patenti
Cita messaggio
#13

(25-08-2014, 09:18 )MINIMAL Ha scritto:  Io ci sarò di sicuro.. La mia fidanzata abita a Buonconvento..

Come tutti gli anni verrò e poi guiderà la mia ragazza, occhio ai caramba che fanno saltare le patenti

Sapresti indicarmi un B&B o albergo, attaccato alla festa, così una volta parcheggiata la macchina..... che senno' la patente me la "disintegra". Big Grin
Cita messaggio
#14

C'è la navetta gratuita di continuo che porta da li alla piazza centrale di Buonconvento, quindi basta che ne scegli uno nel centro di Buonconvento e sei a posto.
Se vuoi un nome di albergo molto bello ti consiglio : il ghibellino.
In ogni caso scegli quello che ti pare ma accanto non c'è nulla di raggiungibile a piedi in 5 min.
Cita messaggio
#15

si perchè ho visto che si fa in questo casolare che non è propriamente in centro....se dovete venire non con la macchina ma con il treno ovviamente sceglietevelo in centro o comunque agevolmente raggiungibile a piedi. Buoconvento è davvero carina comunque...per altro con la presenza del TNT durante il resto dell'anno e del Villaggio a Settembre si beve benissimo. Qualcuno ha provato le birre del locale birrificio Buonconvento , che poi dietro c'è comunque il TNT?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Al tnt ci sono andato diverse volte ho sentito le loro birre tutte di stampo belga . Gran bel locale. Io sono in un agriturismo a Bibbiano a 3km dalla festa. Stavo pensando di portare la bicicletta x evitare gli sbirri

comunque raga teniamoci in contatto e troviamoci al villaggio, sarebbe bello assaggiare le nostre produzioni. Io porterò qualcosa da farvi assaggiare

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#17

Beh io nel mio piccolo scambierei un paio di bottiglie della mia piccola serie belga Blanche .. Che cosa portereste?

Ps. Vorrei evitare il coma etilico, quindi meglio scambiarsele in compagnia
Cita messaggio
#18

No mi dispiace scambi no, capisco sei con la donna, io sono riuscito a lasciarla a casa nonostante sia incinta di 8 mesi

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#19

Beh, in ogni caso complimenti..
Cita messaggio
#20

Anche la mia di quasi 8 mesi:-)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)