Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra per i mondiali
#11

Ormai prendo due malti alla volte, in modo che ogni due settimane ne faccio una nuova... Nel momento che vado ad imbottigliare la prima, tempo di pigliare e sanificare il tutto che parto con la seconda cotta... Ormai la domenica è pienamente impegnata con il nettare luppoloso!

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere Birra02
Cita messaggio
#12

(26-02-2014, 08:23 )Paul Ha scritto:  40 litri a botta da solo?

In teoria a mio padre piace assistere e mi da una mano ad alzare eventuali pentolone piene...ma non credo sia da considere un valido socio birrificatore eheh

Birra in produzione:
Birra in fermentazione/maturazione: La scattarisciata amara - American IPA
Birra in progettazione: Selva Nera - Black IPA, Sweet Kiss - Sweet Stout
In cantina: Alehop - American IPA, La Chica - Belgian Saison con yerba mate, Smoked Red Carpet - Scottish ale torbata

Cita messaggio
#13

_Figata i mondiali...........
Io voglio fare la seconda versione della mia IpaNema.. e la dedicherò ai mondiali....Ma devo sbrigarmi.

ps: comunque i mondiali sono a luglio non a giugno!! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#14

(28-02-2014, 11:30 )pepperepe Ha scritto:  _Figata i mondiali...........
Io voglio fare la seconda versione della mia IpaNema.. e la dedicherò ai mondiali....Ma devo sbrigarmi.

ps: comunque i mondiali sono a luglio non a giugno!! Big Grin

Maddai? A Luglio? Questa è la prova di come impieghiamo il tempo libero, facciamo tante birre e seguiamo poco calcio! Big Grin Birra05

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#15

questo è l'anno del belgio, me lo sento Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Secondo me Oliver Hutton con il Giappone può dire la sua...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#17

Dipenge in che squadra mettono Benjamin e Mark
Cita messaggio
#18

(28-02-2014, 02:15 )Miciospecial Ha scritto:  Maddai? A Luglio? Questa è la prova di come impieghiamo il tempo libero, facciamo tante birre e seguiamo poco calcio! Big Grin Birra05

io ho tre passioni: La birra, la capoeira e il calcio... in realtà anche cucinare mi diletta molto... Cool

(28-02-2014, 04:06 )Miciospecial Ha scritto:  Secondo me Oliver Hutton con il Giappone può dire la sua...

grande... il Giappone con Oliver, Benjamin, Mark, i fratelli Derrik, e il grandissimo TOM Becker, che secondo me era il migliore...... bei tempi.... 4/5 puntate per attraversare un campo da calcio...... Big GrinBig GrinBig Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#19

Ma non scherziamo...il meglio era Julian Ross, era il Beckenbauer ( si Ross era un regista arretrato, so che fa strano in un cartone dove tutti erano punte) del Giappone...peccato che avesse un sacchetto di caramelle al posto del cuore XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

(27-02-2014, 03:58 )Miciospecial Ha scritto:  Caspita la birra per i mondiali! Heart
A giugno mi maturano appena 46 litri tra Porter e Dubbel Birra05 spero mi bastino... Cool

mi sa che visti gli stili (e la forse, visti i preamboli ! ) calura arrivi si e no alla fine del primo tempo tutto intero ! Tongue ahaha ! Big Grin

(28-02-2014, 02:27 )alexander_douglas Ha scritto:  questo è l'anno del belgio, me lo sento Big Grin

non funziona mica come per le birre eh ! Tongue

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)