Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rhex 2014 18/22 gennaio
#11

c'è anche lo stand di mr.malt da quel che so

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Anche il mangiare, perche quest'anno è in contemporanea con il salone internazionale della gelateria, pasticceria e prodotti da forno

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#13

(14-01-2014, 03:31 )donzauker Ha scritto:  Anche il mangiare, perche quest'anno è in contemporanea con il salone internazionale della gelateria, pasticceria e prodotti da forno

Se non erro lo è sempre stato o comunque a livello gastronomico qualcosa c'è...ovviamente sabato e domenica ci sono le locuste agli stand. Basta comunque cambiare padiglione e qualcosa si trova...tipo dimostrazione di qualche forno dove cucinano della pizza o robe così...
Cita messaggio
#14

Sbaglierò anche ma vista così mi sembra di più una festa della birra.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#15

Dal sito, ricercando i birrifici:

ACCADEMIA SRL BIRRIFICIO BRUTON
ALMOND'22 DI SARACENI VALERIA
ARRIBAL SNC DI MILANESI J. & C.
BAD ATTITUDE CRAFT BEER
BENACO 70 SRL
BIRRA BRUNZ SRL
BIRRA KASHMIR
BIRRIFICIO ARTIGIANALE LARIANO SNC
BIRRIFICIO DEL DUCATO
BIRRIFICIO DESMOND
BIRRIFICIO GRADO PLATO SAS
BIRRIFICIO INDIPENDENTE ELAV
BIRRIFICIO LA MATA
BIRRIFICIO LE FATE AZIENDA AGRICOLA DI DIONISI ANTONIO
BIRRIFICIO MATH
BIRRIFICIO MONTELUPO DI FORNAI FABRIZIO, COTUGNO FABIO E C. S.A.S.
BIRRIFICIO RENAZZESE SRL
BIRRIFICIO RURALE SRL
BIRRIFICIO SETTIMO - SETTIMOCIELO SRL
BIRRIFICIO VIADANESE
BIRRONE SRL UNIPERSONALE
DOPPIO MALTO BREWING COMPANY SRL
FI.GE.EN SRL - BIRRA DELL'EREMO
FREE LIONS BREWERY DI ANDREA FRALLEONI
GILAC SRL - BIRRIFICIO GILAC
L.A. INOX SRL
LA BIRRA DI MENI - CO.E.F. SNC DI FRANCESCON DOMENICO & C.
MC77 - BIRRIFICIO ARTIGIANALE SNC
MICROBIRRIFICIO OPPERBACCO
RETORTO - BIRRA PIACENZA DI CERESA MARCELLO E C. SAS
SAINT JOHN'S BIER DI DI LUNARDO M. & C. SAS
SINISTRO SRL

Ricercando gli espositori di produzione impianti:
AZ INOX SRL
F.I.C. SPA
L.A. INOX SRL
SIMATEC SRL
TOSCANA INOX SRL
Cita messaggio
#16

Bene, qualcosa di attrezzatura c'è!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#17

io sono andato lo scorso anno.. in 30/40 minuti giri tutto il reparto Atrezzature birra.. (e non sono tutti presenti)
in più cerano anche li stend (per dire )della CISA-technogym-e materiale per gli hotel.
Cita messaggio
#18

mi hanno detto che è stata abbastanza imbarazzante: qualche novità carina sopratutto dai birrifici più affermati ma per il resto il nulla siderale, sopratutto dai nuovi nomi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Io sono stato e ho fatto il resoconto nel nostro blog

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#20

(20-01-2014, 05:42 )alexander_douglas Ha scritto:  mi hanno detto che è stata abbastanza imbarazzante: qualche novità carina sopratutto dai birrifici più affermati ma per il resto il nulla siderale, sopratutto dai nuovi nomi
Ciao a tutti, sono stato in fiera sia sabato che domenica.
Partendo dal presupposto che il sabato l'afflusso di visitatori era sicuramente piu' limitato rispetto a quello di domenica (spintoni, parcheggi intasati etc..etc...) a causa dell'accorpamento al sigep, riassumerei il tutto dicendo che una sola giornata mi sarebbe bastata, un po' per la carenza sempre piu' marcata dei birrifici, ed un po' anche per la qualità delle birre presentate (pochissime novità, pochissime birre d'elite, ed una qualità, sulle restanti, che rasentava il ridicolo).
Con questo non voglio fare lo snob e non voglio neanche che la manifestazione vada a morire, però, a conti fatti, era sicuramente più divertente dieci anni fa quando nonostante si bevessero in gran parte birre industriali di dubbia qualità, il sottoscritto ne usciva con le lacrime agli occhi dalla felicità anche se con un bicchiere di radeberger in mano mentre ieri a metà giornata se ci fosse stato un treno che mi avesse riportato a casa me ne sarei andato volentieri.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)