Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Disastro
#11

(17-12-2013, 07:49 )simo18sd Ha scritto:  Aggiornamento:
siamo andati per una prima spedizione e abbiamo bevuto (offerte dal capo):
-- Brewdog, punkIPA
-- Brewdog, hardcore
-- Revelation Cat, California Moonset (GRAZIE LOLLOOOOOOOOOOOOO)
-- Houblond Chouffe
-- Westmalle Trappist


Poi mi sono comprato per casa:
-- Revelation Cat, California Moonset (ARIGRAZIE LOLLOOOOOO)
-- Saison Dupont (finalmente l'ho trovata, ne parlate sempre)
-- Revelation Cat, Bombay Cat

Un collega ("alcolizzato come noi" ma non ancora HB, lo sto convincendo piano piano) ha preso:
-- Revelation Cat, Thousand miles glare
-- Revelation Cat, Death Star
-- Revelation Cat, Little Lover

Se passate in zona Eur fatevi sentireeeeeee!

Alex non c'era nè l' american wheat, nè l' american barley wine ma le porterà Big Grin Big Grin
Lollo se ripassi per Ladispoli fammi sapere.... Revelation Cat, California Moonset ...

Ma sei di lì??

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

di Cerveteri!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#13

Ragazzi, ma una piccola recensione delle "ragazze" che avete preso? ;D
Cita messaggio
#14

death star e little lover sono praticamente sorella maggiore e minore....belle birre Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(17-12-2013, 10:56 )Runner75 7 Ha scritto:  Ragazzi, ma una piccola recensione delle "ragazze" che avete preso? ;D

Piccole recenzioni non sono in grado di farle, posso dirti però,
punk ipa è la classica ipa, profumo frutti tropicali e buon amaro. ottima
california apa ws, molto molto buona, bell'amaro!
hardcore ipa estrema, in gradazione 9.2 e in amaro, ti asfalta bocca.
le altre 2 dopo l'hardcore purtroppo non ho sentito nulla Big Grin

più esperti correggetemi e recensite! Wink

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#16

beh la houblon è una belgian ipa....in verità avrebbe un bell'amaro ma dopo quello che hai bevuto prima è difficile apprezzarla bene. La Westmalle Tripel è considerata a detta di molti la tripel per eccellenza Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(17-12-2013, 11:47 )alexander_douglas Ha scritto:  beh la houblon è una belgian ipa....in verità avrebbe un bell'amaro ma dopo quello che hai bevuto prima è difficile apprezzarla bene. La Westmalle Tripel è considerata a detta di molti la tripel per eccellenza Wink

si la houblond belgian ipa da 9gradi ma dopo la hardcore mi sembrava dolce Big Grin
la westmalle la riproverò allora!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#18

Ho provato alcune IPA, ma non sono convinto che mi piacciano....
Mi hanno parlato bene della punk ed ho gradito molto l'Indica della "lost coast" ma ad esempio non ho gradito molto la 2 late della brewfist...
devo imparare ancora molto, a breve compio gli anni e penso che mi farò regalare un bel "cestello" di birre selezionate ;D
Cita messaggio
#19

(18-12-2013, 12:21 )Runner75 Ha scritto:  Ho provato alcune IPA, ma non sono convinto che mi piacciano....
Mi hanno parlato bene della punk ed ho gradito molto l'Indica della "lost coast" ma ad esempio non ho gradito molto la 2 late della brewfist...
devo imparare ancora molto, a breve compio gli anni e penso che mi farò regalare un bel "cestello" di birre selezionate ;D

La Punk è assolutamente da provare!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)