Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mastro birraio Forlì
#11

Io domenica vado!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#12

Anche io dovrei esserci..

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#13

io sono di forlì..presenza obbligatoria!
Cita messaggio
#14

Cavolo devo cercare di organizzareeeee Big Grin
Cita messaggio
#15

noi (bad attitude) dovremmo esserci. però probabilmente non ci sarò io allo stand.
tra gli altri che avete citato consiglio di andare a conoscere i ragazzi de la Buttiga. se siete cultori dell'amaro, la loro Psyco è merita almeno di essere assaggiata

There is always hop
Cita messaggio
#16

a ferrara gettoni per birra non ne ho visti....quello che ricordo e'che ho pagato il biglietto 8 euri per entrare e la birra dai 4 ai 5 euri la media rigorisamente in bicchiere 0,3 mentre dai 2,5 a 3 euri per la piccola in bicchiere microscopico....sono andato via alticcio ma gli ho dovuto lasciare circa 80 euro!
comunque siccome abito a 15 km da forli non posso non ritornarci!!!
Cita messaggio
#17

Anche io abito vicino a Forli' quindi andro' sia sabato che domenica a trovare i ragazzi di unpercento homebrewers forlivesi, e a degustare un po' di luppolone, il biglietto costa 3 euro (almeno il prezzo è popolare) per quanto riguarda le dosi di birra ed i loro costi non saprei, è chiaro che sborsando euro bisognerà fare scelte mirate.....
Cita messaggio
#18

comunque la birra e'buona e vale quello che costa l'unica cosa e'che ci vorrebbero 2 fegati per assaggiarle tutte
Cita messaggio
#19

concordo.Big Grin
Cita messaggio
#20

Ho letto che sabato 29 fanno un corso di degustazione , qualcuno sa dirmi se ne vale la pena o se ci sono corsi per imparare qualcosa in più sulla degustazione. .?

Finche c'è birra c'è speranza. http://forum.mr-malt.it/images/smiles/Beer1.gif
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
19-01-2016, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)