Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Personalizzazioni!
#11

Tutto dipende da che scimmia c'hai! Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#12

Sarà anche che le bottiglie tornano in lavaggio cosi velocemente che non vedo la necessità di personalizzarle troppo Birra04

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#13

Non sei abbastanza scimmiato Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

Le mie birre hanno un tappo impersonale e le etichette Ichnusa Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#15

(20-10-2013, 10:08 )Nemiopinerti Ha scritto:  Le mie birre hanno un tappo impersonale e le etichette Ichnusa Smile

Già ma Tu sei isolano Wink
con ichnusa gioca in casa
non valeBig Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

bella scimmia Bec.... bella scimmia.....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#17

E siamo solo all'inizio Wink

La mia Amica ha detto che ho ancora una spalla libera e vuole un amichetto Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#18

mi ricordi un mio amico che ha aperto da poco una beerfirm....anche lui ha la mania della personalizzazione di tutto: bicchieri, magliette etc etc....ora che la cosa è seria poi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(19-10-2013, 11:46 )Cencio Ha scritto:  AH AH AH!!! GRANDE!!!! no non sei fuori, ieri sera ho conosciuto un ragazzo che gestisce un sito in cui puoi praticamente avere dei bicchieri da birra con il tuo logo! ordine minimo 24 pezzi...io una mezza idea l'ho fatta Big Grin

Mi potresti dire che sito è, anche in PVT?
Grrrazie!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#20

(21-10-2013, 01:10 )enrico Ha scritto:  Mi potresti dire che sito è, anche in PVT?
Grrrazie!

anche a me!!!!!
anche a me!!!!!
anche a me!!!!!
anche a me!!!!!
anche a me!!!!!
anche a me!!!!!
Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)