Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

su mr.malt ilnuovo Luppolo Australiano: Galaxy
#11

micio ormai siamo arrivati alla lambrate pale ale e alla adriatic pale ale....sei decisamente in ritardo Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Non mi resta che piantare una razza di luppoli qui a Cosenza così faccio la Ale dei 2 mari!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#13

Alex invece potrebbe fare la Ale Xander Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

potrebbe essere una buona idea per il nome di una birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

io con il Galaxy farei la Spazi-Ale !

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

Sembra buono, è tipo un citra?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

La Samsumg Galaxy Ale!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#18

A me Galaxy ricorda un cartone animato anni novanta talmente triste che se il luppolo avesse preso un po' della sua essenza al terzo sorso scoppi a piangere....al quarto scatta il suicidio
Scherzi a parte chi me lo descrive?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#19

(07-10-2013, 07:18 )Lollo Ha scritto:  A me Galaxy ricorda un cartone animato anni novanta talmente triste che se il luppolo avesse preso un po' della sua essenza al terzo sorso scoppi a piangere....al quarto scatta il suicidio
Scherzi a parte chi me lo descrive?

Lollo

Grande.... me lo ricordo... o meglio la sigla iniziale con quel treno che viaggiava nell'universo....... Musica poi ripresa in bomber di Bud Spencer!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#20

***** era davvero triste galaxy express, però l'ha fatto quel genio di Matsumoto che ha consegnato all'umanità un capolavoro come capitan harlock

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)