Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Homebrewers meeting nordest
#11

(16-08-2013, 02:24 )parma45 Ha scritto:  Che ne dite di portare ogni persona 2 bottiglie di una sua cotta? Cosi degustiamo le nostre birre

2 sole?!Tongue

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#12

Purtroppo quel periodo, sono impegnato, e non posso partecipare. Se mi libero all'ultimo momento vi faccio sapere.
Ciao

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#13

(16-08-2013, 02:35 )lorevia Ha scritto:  2 sole?!Tongue

Noi stiamo andando a baffo d'oro! abbiamo toppato alla grande la programmazione delle cotte. Magari salvo qlc bottiglia e porto la birra di natale.

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#14

Il programma dovrebbe prevedere un miniconcorso con autocritica: ognuno può valutare le birre altrui e ci saranno dei premi per le migliori 3 birre classificate. Più ci sarà 1/2 cotte pubbliche con la presenza di un tecnico di Mr. Malt

Più grigliata per tutti ovviamente!!!
Cita messaggio
#15

Figata!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#16

Io sono di Trieste, il problema non sarebbe venire... casomai tornare Wink


Ad ogni modo sono un novizio, verrei a mani vuote ma in compagnia di tanta sete Birra04

Se a voi sta bene... Cool
Cita messaggio
#17

Presente!

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#18

Ci sarò Smile
Cita messaggio
#19

io porterei una tipo belgian ale se è pronta senno' una weizen
Cita messaggio
#20

Caspita....
Avevo perso il tutto prima delle ferie e pensavo fosse saltato... Mi piacerebbe partecipare nonostante la distanza. Che data è stata decisa? il week end del 20/9 saebbe perfetto..

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)