Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra Giuseppe Verdi
#11

San dona!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#12

(10-07-2013, 08:26 )FJF Ha scritto:  dai le 33 sono buone ! (si si non quella di Tv, ho capito ! Smile ).

Le trentatrè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(10-07-2013, 08:43 )alexander_douglas Ha scritto:  Le trentatrè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

Vero, peró le BIA le ho trovate più buone e fresche, come prezzo siamo li...

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#14

Mi sa che arrivano dal birrificio del ducato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

io alla DOC(coop) ho travato la Brooklyn lager ad €1,8!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#16

eccola
[img][Immagine: IMG231_zpsbfe4f3b8.jpg][/img]

[img][Immagine: IMG237_zps372e89e0.jpg][/img]

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#17

Caspita .... negli ingredienti non c'è l'acqua....!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#18

oddio mai viste queste birre Big Grin

(10-07-2013, 10:47 )PRESIDENTE Ha scritto:  io alla DOC(coop) ho travato la Brooklyn lager ad €1,8!

ottimo prezzo anche se delle brooklyn assaggiate è la più anonima....io adoro la classica east india pale ale loro ( che è l'equivalente east coast del classicone sierra nevada pale ale), la summer ale pure è molto buona, e la chocolate imperial stout è divina....sto aspettando di beccare la loro saison al sorachi ace

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

è dove si trovano per prenderle?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#20

ecco questa è una cosa che mi fà girare le palle, che capisco commercialmente , ma personalmente mi da fastidio che un birrificio ti venda in sede 8/9€ a bott e vai in uno scafale e trovi, magari qualità inferiore, a meno di 7€. questo vuol dire che il supermecato la paga diciamo 5€, e chissà in che tempi la paga.

campari campari, che ti venga un mal di testa da sbornia da spriz

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)